Si lavora con la Fiorentina per Sanchez e Saponara, ma le piste sono fredde

Secondo La Gazzetta dello Sport, non decolla l’affare che porterebbe il centrocampista colombiano in Sardegna così come per l’ex Empoli

FILO DIRETTO. Ci sarebbero stati nuovi contatti tra Cagliari e Fiorentina per quanto riguarda il centrocampista colombiano Carlos Sanchez. Il mediano dei cafeteros piace ai rossoblù, ma la trattativa ancora non decolla. Complice una situazione a centrocampo tutta da decidere, specialmente per quanto riguarda le situazioni di Barella (il pericolo è sempre quello di un’offerta monstre irrinunciabile dell’ultimo minuto), Colombatto e Dessena.

TREQUARTISTA. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, invece, la pista che porta a Riccardo Saponara resta valida in caso di sentenza negativa per Joao Pedro. Si lavora su un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni. Al momento sia Sanchez, cercato anche dal Chievo, che l’italiano restano in stand-by seppur nel radar del ds Carli.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
I due Club lavorano per arrivare ad una soluzione. Potrebbe arrivare a titolo definitivo per...
Con l'arrivo di Esposito, il Cagliari ha necessità di liberare qualche posto in attacco...

Altre notizie