Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore rossoblù avrebbe attirato l’attenzione sia in Serie A che in cadetteria
DUELLO. Si muove qualcosa intorno al centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola. Il giocatore è stato autore di un ottimo finale di campionato e su di lui si sono posati gli occhi di diverse società. Sembra però che Parma ed Hellas Verona vogliano fare sul serio per aggiudicarsi il calciatore sardo, in particolare gli scaligeri che mirano all’immediato ritorno in Serie A.
OPERAZIONE DIFFICILE. L’ostacolo maggiore però è la volontà dei rossoblù di non privarsi di Deiola. Il giocatore piace al presidente Giulini e lo stesso numero 27 sembra volersi giocare le sue carte con Maran. L’operazione appare quindi in salita, soprattutto se, come sembra, dovessero partire Ionita, Cigarini e Dessena.


