cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Suazo, è iniziata la nuova carriera in panchina di King David

Il club di Massimo Cellino attraverso il proprio profilo Instagram mostra il tecnico già al lavoro dietro la scrivania per costruire la nuova stagione

IN ITALIA DAL NIENTE. Fu un certo Óscar Washington Tabárez a segnalarlo al Cagliari dopo le buone prestazioni al Mondiale Under 20 del 1999. David Suazo sbarcò in Sardegna tra l’indifferenza e lo scetticismo, arrivando da un paese che prima di allora non aveva mai prodotto calciatori di rilievo. Nessuno a quel tempo avrebbe mai immaginato che quel giovane corridore sarebbe prima diventato il secondo miglior marcatore della storia rossoblù, poi il primo allenatore honduregno del calcio italiano.

NUOVA CARRIERA. Dopo aver segnato più di cento reti in Italia King David è pronto ad iniziare la sua nuova sfida da tecnico del Brescia. Lo ha voluto Massimo Cellino, proprio quel presidente che lo portò in Italia quasi vent’anni fa e che adesso è pronto a scommettere ancora su di lui. Per Suazo è il primo vero banco di prova su una panchina importante e chissà se anche questa volta riuscirà a smentire l’alone di scetticismo intorno al suo ingaggio. Intanto l’ex numero 9 rossoblù si è già messo al lavoro per plasmare il suo Brescia, una squadra che vorrà veloce e affamata di gol come era lui da calciatore.

https://www.instagram.com/p/BkVdzqbADtO/?hl=it&taken-by=brescia_calcio

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
Esclusivamente nella giornata di venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, sarà...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu