cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sundas manda a Giulini un'”offerta di collaborazione” per il Cagliari Calcio

Un altro Silvestrone? Manager, autore televisivo e procuratore sportivo: Sundas ha avanzato una richiesta ufficiale al club sardo. Il suo comunicato e il suo curriculum, tra idee più o meno di successo

Alessio Sundas, originario di Pistoia, oggi svolge tra le altre l’attività di editore presso la rivista “Cinque Terre Magazine”, di cui è anche proprietario, e “Millennium”. Sundas, a suo dire, vorrebbe supportare il club sardo per farlo tornare ai fasti di un tempo.

In passato Sundas ha dichiarato interesse per acquisire varie società di calcio, tra le quali la Fiorentina.

Ecco il comunicato ufficiale firmato da Sundas:

Il Cagliari Calcio è un patrimonio non solo della Sardegna, ma di tutto lo sport italiano. È il simbolo di un’isola e di un popolo che vive il football in modo passionale ed intenso. Il primo club del centro sud a vincere lo scudetto nella stagione 1969-1970 con campioni del calibro di Gigi Riva. Una società che meriterebbe di conquistare posizioni ancora più prestigiose nel massimo campionato italiano.

Ancora una volta ribadiremo la volontà di alcuni imprenditori italiani di investire massicci capitali nel calcio, soprattutto in quelle piazze che per bacino di utenza possono favorire progetti di crescita tecnica ed economica.

Il Cagliari Calcio, grazie anche agli investimenti della Fluorsid Group dell’imprenditore milanese Tommaso Giulini, è da tempo stabilmente in Serie A, la nostra proposta vorrebbe essere un deciso supporto per riportare il club ai fasti di un tempo.

Quando il Cagliari Calcio disputava la Coppa dei Campioni, raggiungendo gli ottavi di finale nel 1970-1971, e la semifinale della Coppa Uefa nella stagione 1993-1994.

Se la dirigenza rossoblu vorrà ascoltare il nostro piano di crescita della società, potremmo avviare una collaborazione che favorirebbe l’arrivo di top player in Sardegna, l’intervento di prestigiosi sponsor ed il potenziamento del settore giovanile. Ribadiamo che il calcio italiano può rinascere solo con la valorizzazione delle Scuole Calcio ed una rete di osservatori competenti e preparati“.

IL SUO PASSATO. Laureatosi in Fisioterapia all’età di 23 anni, Sundas ha poi cambiato idea per conseguire il titolo accademico in Marketing e Comunicazione. In seguito ha provato anche a intraprendere la carriera televisiva partecipando ai casting di reality come ‘Grande Fratello’, ‘La Fattoria’ e ‘Uomini e Donne’.

LA STRANA APPARIZIONE AL COSTANZO SHOW. Prima di tutto ciò, a 19 anni fu invitato al ‘Maurizio Costanzo Show’ per aver baciato 350 ragazze in meno di un anno.

IDEE BIZZARRE. Sundas è noto anche per aver inventato le cosiddette ‘Ombrelline’, le ragazze cioè che accompagnavano alla griglia di partenza i piloti di gare automobilistiche e motociclistiche. Un’idea che prese piede proprio grazie a lui.

Insomma, anche dal curriculum si capisce che c’è poco o nulla di vero nell’offerta avanzata. Anche dal Cagliari Calcio fanno sapere che nessuna offerta ufficiale è stata ricevuta. Più facile immaginare che  questa sia l’ennesima trovata pubblicitaria da parte di Sundas.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron del Cagliari sul social X ha scherzato sul tifo sfegatato del presidente della...
Il presidente del Cagliari era presente a Milano questa mattina, alla vigilia della gara di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu