Nicola (sala stampa): “Abbiamo sbagliato la gara. In ritardo, confusionari”

L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, in conferenza stampa, commenta la sconfitta di stasera contro l'Empoli.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Noi oggi abbiamo sbagliato prestazione: dico le cose come stanno. Nelle precedenti partite abbiamo fatto la prestazione: oggi no. Sempre secondi sulla palla, poco aggressivi, siamo stati confusionari. Sappiamo tutti che il percorso che ci aspetta ĆØ duro. Però perdendo la voglia di proporre diventa ancora più difficile“.

Troppe volte ĆØ stato operato il retropassaggio al portiere. La scontentezza del nostro pubblico ha pesato stasera. Dobbiamo avere ancora più coraggio e forza: perchĆ© il pubblico bisogna aiutarlo“.

Gara preparata in funzione delle caratteristiche dell’Empoli, ma stasera contro chiunque non avremmo raccolto nulla per la prova messa in campo. Non ci ĆØ riuscito ciò che avevamo in mente. Makoumbou, come Zortea, avrĆ  le sue possibilitĆ : però stasera siamo stati sottotono tutti“.

Quando non vedo la mia squadra aggredire, ĆØ naturale che mi risenta. Di certo non lo dico per incolpare i miei giocatori, tuttavia ci ĆØ mancato il coraggio per affrontare una sfida come quella di stasera. Oggi non mi ha soddisfatto nulla“.

I motivi della prova negativa li capiremo nei prossimi giorni: voglio creare un rapporto con i ragazzi in cui ci sia sempre la serenitĆ  di dire le cose come stanno. Loro credono nel lavoro che stiamo facendo, però mettiamoci sotto a lavorare“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
157 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Noooo macchĆ©…

Commento da Facebook
1 anno fa

Vattene.

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma va????šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚SAI NON LO AVEVAMO NOTATO….E QUINDI LA COLPA DI CHI ƈ DEI CALCIATORI SCARSI CHE NON SI REGGONO IN PIEDI??
COSÌ STAI ACCUSANDO LA SQUADRA…CHE TEMO DOPO IERI HAI SPACCATO IN DUE……
COMUNQUE CERCA DI ESSERE MOLTO PIƙ UMILE E RISPETTA I TIFOSI SARDI….STADIO SEMPRE PIENO….ED AMMETTI CHE HAI CAPITO ANCORA NULLA DI QUESTA CAGATA DI SQUADRA!!!!šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚

Commento da Facebook
2 anni fa

…e non mettere Lapadula ĆØ VECCHIO

Commento da Facebook
2 anni fa

Hai sbagliato tu hai rotto il caxxo con delle mxcce in campo cambia deiola azzi zappa

Commento da Facebook
2 anni fa

State sbagliando da anni!

Commento da Facebook
2 anni fa

La rosa che gli hanno messo a disposizione e’ penosa ma chi fa i gol in questa squadra? Tra Pavoletti ,Lapadula,Piccoli e Luvumbo faranno 10 gol in tutto il campionato. Per non parlare di Palomino acquisto inutile a detta di tutti. 1 gol fatto e 8 subiti in 5 partite di cui 4 in casa.. 2 scontri diretti con Lecce ed Empoli persi malamente segno che il gap tra noi e le altre squadre e’ enorme..più chiaro di cosƬ che la qualitĆ  e’ scarsissima e lo dimostrano i numeri. Ah un’ultima cosa…quando iniziano i lavori dello stadio? La testimonianza del… Leggi il resto Ā»

Commento da Facebook
2 anni fa

Devi andare a casa ……di calcio nn capisci nulla

Commento da Facebook
2 anni fa

Abbiamo sbagliato la gara…appena!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma bah che non eh vero 🤣

Articoli correlati

Pisacane: “Stiamo andando oltre tutte le aspettative. Campionato duro, ma restiamo equilibrati e compatti”

Il tecnico del Cagliari ĆØ stato intercettato a margine dell’incontro AIA con il designatore Orsato...

Pavoletti, nuova vita dopo il calcio: “Mi sto ricostruendo”

La nuova vita di "Pavo" dopo il ritiro: il legame con il Cagliari, i progetti...

Romano e due concetti base: preparazione e approccio

Le ultime settimane sono state molto importanti per Alessandro Romano: il legame con l’Italia, Mancini...

Altre notizie