L’avventura di Isaias Delpupo al Cagliari potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Il Sint-Truiden è molto vicino al classe 2003, partito come possibile outsider nella rosa di Nicola ma ora nella lista dei partenti dopo le valutazioni del tecnico.
Il club belga è pronto a prelevarlo a titolo definitivo, con il Cagliari che manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita.



In pratica della primavera che fece quel fantastico campionato con Agostini è rimasto in prima squadra solo Luvumbo. Ma si, teniamoci zappa jankto e Deiola e diamo via per due lire i giovani di prospettiva, così siamo più contenti
…. e Obert
Per quanto si rispettino le opinioni altrui, secondo me il ragazzo non è ancora pronto, neanche per la B. E’ giovane, magari potrà esprimere le sue potenzialità e maturare. Di conseguenza il Cagliari potrà comunque ricavarne profitto
A essere sincero avrei preferito Vivarini a Nicola non x altro xche sa valorizzare i giovani … Nicola preferisce i calciatori già affermati … ancora una volta la società fa il contrario di ciò che dice !!!!
Ma se ne ha una marea che in A sono tutt’altro che affermati, è grazie a quelli come voi che il bauscia intasca i diritti della A e non li ha messi su Gaetano e in attaccante.
Credi che a Nicola Oristanio facesse schifo? Se gliel hanno chiesto, è stato prima che firmasse…
31 presenze e 9 gol in C con il Pontedera .
Non hanno neanche voluto mantenere il controllo.
Siamo alle cifre delle vendite di Tripaldelli e Caligara .
Delusione !
Forza Cagliari Sempre !
Sono 10 i goal con quello.nei playoff! …. si vede che la società pensa ad altro …. kourfalidis ha fatto tre goal in b è stato molto più costante di prestazioni di barella l anno a Como.per un incontrista non è poco ….bocciato o meglio non ci hanno puntato .. biancu era stato votato come miglior under 21 della lega pro ma rispedito a Olbia era meglio puntare su calligara poi si demoralizzano e neanche si impegnano più…poi con il tempo si stabilizzano a quei livelli ….burrai fa la differenza ancora a 38 anni …..
per quanto io sia estimatore di Kourfalidis, non si può confrontare la carriera che ha fatto Barella con quanto ha fatto Kourfalidis alla stessa età. Stai dicendo delle falsità perchè Kourfalidis ha fatto nella Feralpi un campionato da titolare ma come comprimario (l’ho seguito bene) mentre Barella nel Como aveva due o tre anni in meno ed ha fatto quel mezzo campionato da punto di forza del Como (anche se non aveva segnato nessuna rete …. e l’avevo seguito altrettanto bene)
Un altra incredibile plusvalenza, a forza di 0,2 ml., riuscirà a trovare il modo di provarci per gaetano, anche se oggi danno in vantaggio il Parma.
Che delusione….che sofferenza….non siamo capaci di puntare neanche sui pochi giovani buoni che abbiamo tra le mani
Il solito Cagliari, ogni anno svende i giovani di talento per creare una squadra di vecchietti, sperando ogni anno di salvarsi in extremis… tanto gli abbonamenti sono stati venduti, e pazienza se faremo un’altro campionato vergognoso. Quest’anno tiferò il St. Truiden di Delpupo 💪
In effetti ,essendo abbonato, mi sento ingannato.Pensa che l’ avevo fatto proprio perche’in rosa c’ era Del Pupo…
Secondo me lui e Veroli saranno rimpianti sono bravi….non capisco cosa serve a una società come il Cagliari pensare di spendere 10 milioni per Gaetano e non valorizzare i suoi giovani
Tanto i giovani sono tutti uguali.Come diceva quello: uno vale uno…
Incompetenti….
Pare che sia stato ceduto… Si poteva mandarlo in B in prestito per capirne le capacità, dopo il buon campionato fatto con il Pontedera. La cifra incassata, pare duecentomila euro, non è nemmeno ‘sto grosso guadagno….Bah!
Peccato sarebbe stato meglio un prestito secco ma come si sa questo presidente preferisce tenersi i bidoni tipo Azzi ecc eh vabbè vediamo se alla lunga questa politica ripagherà