cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “Domani gara difficile. Farias in dubbio. Ecco i tre titolari”

Nella sala stampa del centro sportivo di Asseminello, a partire dalle 12:15, mister López ha parlato coi media in vista della gara col Torino, in programma domani alle 15 alla Sardegna Arena.

MONDO.Vorrei dedicare il mio pensiero a Mondonico. Ci ha lasciati una grande persona e un bravissimo allenatore

DA DOVE RIPARTIRE.Domani ci aspetta una gara difficile, avremo di fronte una squadra forte e con un allenatore molto preparato, nonostante le critiche. Anche all’andata erano in difficoltà e li abbiamo lasciati venire fuori. A prescindere dal modulo del Torino a fare la differenza sarà come sempre il nostro atteggiamento. A Benevento dopo il pareggio abbiamo tutti creduto di poter andare anche in vantaggio. Ci deve servire da esempio. Concentrazione, determinazione e voglia sono gli ingredienti che faranno la differenza in questo momento del campionato. Siamo all’inizio di un ciclo che dobbiamo cominciare nel migliore dei modi”.

I ROSSOBLÙ A DISPOSIZIONE.I nazionali impegnati in settimana stanno tutti bene, anche Han che comunque ha viaggiato più degli altri e anche Lykogiannis, per il quale avevo paura avendolo preservato domenica. Ma ha giocato venti minuti e sta bene. Miangue? Sta lavorando bene grazie a un maestro come Agostini, ha piede e corsa ed è forte fisicamente, ma deve migliorare. Dobbiamo valutare le condizioni di Farias che oggi ha avuto un piccolo problema al polpaccio. Tre titolari sono Ceppitelli, Padoin e Sau. “.

L’AMBIENTE.Lo staff tecnico sta facendo un grande lavoro con i nostri giovani. E da parte dei ragazzi c’è tanta voglia di imparare, entusiasmo e umiltà. I nostri tifosi nel momento del bisogno ci sono sempre: dobbiamo riuscire a trascinarli, far vedere voglia di lottare e di vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu