(Foto: Instagram Kingstone Mutandwa)
ONORE. “È stato un onore rappresentare la mia madrepatria Zambia“: l’attaccante del Cagliari Kingstone Mutandwa, su Instagram, commenta la fine degli impegni di giugno con la sua Nazionale.
MONDIALI 2026. Il giovane giocatore rossoblù ha avuto la possibilità, nei giorni scorsi, di indossare per la prima volta la maglia della rappresentativa maggiore del suo Paese nelle qualificazioni mondiali.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Prossimamente dopo Dossena e altri sarà lui? Chi giocherà nel nuovo stadio mio nonno pirata?
Grande Kingstone, in bocca al lupo e torna a Cagliari più forte!!
Speriamo che vada bene on nazionale così fa ancora più esperienza eppoi che faccia parte della prima squadra del Cagliari
Grande acquisto, da non mandare in giro nelle serie inferiori!
Ricordiamoci chi è che dopo averlo visto poche partite in Primavera lo ha convocato e fatto giocare: MISTER CLAUDIO RANIERI.Mentre Ser Claudio Ranieri faceva esordire Mutandwa, Alii Bubù perdeva la sua millesima partita a briscola perché dopo 40 anni non aveva ancora capito le regole! Mutandwa, naturalmente non lo ha acquistato Bonato. Lo ha portato la Befana! Vero,odiatori perenni?
Certo che “Mutanda” è poco elegante, io lo chiamerei “Boxer”
Ed invece gli odiatori cosa fanno?, i topi da tastiera 🐀🐁🐀🐁che escono solo quando c’è da parlare male? Niente! Costava molto essere onesti e riconoscere che questo è stato un bel acquisto? No solo lamentarsi delle cose che non vanno bene. Per fortuna siete solo 4 gatto-pipistrelli,😸😸😸😸🦇🦇🦇🦇 Disonesti!!!
Visto giocare con la primavera ho grande fiducia……..
L’anno prossimo fa 7 gol con il Cagliari