cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Klavan gioisce come giocatore e… presidente

Ricordate il difensore estone del Cagliari Ragnar Klavan? Accusato recentemente di conflitto d'interessi in patria, ora festeggia con il "suo" Kalev un traguardo storico.

(Fonte: climapartita.it / foto: Twitter JK Tallinna Kalev)

CONFLITTO D’INTERESSI. “Mi sono comportato seriamente durante tutta la carriera. Ho dato la mia parola come giocatore al Paide, da calciatore professionista, e farò del mio meglio affinché il Paide raggiunga gli obiettivi sportivi che sono stati fissati. Chiunque voglia inventare una qualche teoria del complotto può farlo. D’altra parte, io sono un giocatore del Paide al 100% e questa è la cosa più importante. Certo, il Kalev è altrettanto importante, ma il mio contributo alla causa al momento è minore“.

Così parlò Ragnar Klavan nel 2022. L’ex difensore del Cagliari era finito al centro di una polemica in patria, perché contemporaneamente giocatore e presidente di due diversi club della massima serie estone: rispettivamente di Paide e Kalev. Chiusa l’attività proprio al Paide, ha poi cambiato idea e calzato nuovamente gli scarpini proprio per aiutare il “suo” Kalev a conseguire uno storico 3° posto, con annessa qualificazione alla Conference League.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico del Cagliari dopo il successo per 2-1 ottenuto a Ussana...
Alle 18 al Maradona la squadra di Calzona se la vedrà contro i felsinei, lanciati...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu