L’errore costato un punto a Bologna riaccende il dualismo tra i pali
Sembrava inamovibile dopo l’ottimo impatto con la Serie A, ma ora Boris Radunovic deve guardarsi alle spalle. Il portiere serbo, eroe della promozione, non può più sbagliare con Simone Scuffet pronto a cogliere l’opportunità della vita per tornare titolare in Serie A.
Nel nostro sondaggio vi chiediamo: giusto continuare a dare fiducia a Radunovic o si può già provare Scuffet?
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non dimentichiamo quello che ha fatto lo scorso anno ma a prescindere non mi sembra il caso di bocciarlo è vero ha fatto un errore grave ma può capitare come è successo a portieri di ben altra fama escluderlo adesso sarebbe micidiale nei suoi confronti. mister Ranieri saprà gestire la situazione al meglio e ridargli fiducia FORZA RADU
Radunovic è sempre stato insicuro e lo è ancora. Non è da serie A. È pur un portiere e ogni tanto qualche palla la piglia ma non puoi bucare 2 uscite su 3 e prendere gol sul tuo palo, fare parate difficili ma poi prendere gol del cavolo. Scuffet a Udine e in Romania sembrava un portiere che dava maggiore sicurezza. Spero che lo staff tecnico sappia valutare bene chi ha in organico …. la decisione è solo loro. Forza Casteddu.
Nelle ultime partite l’ho visto insicuro in diverse situazioni e mi è sembrato ritornare in dietro.
Ma stiamo scherzando??? È grazie a lui sé il Cagliari è arrivato in serie a e adesso per un errore lo vogliono sostituire ma qui siamo al colmo della pazia ,facciamo rientrare a cranio così siamo sicuri che ritorniamo in serie b
Voto per Radunovic, per la ragione suggerita nel sondaggio. Però bisogna quanto meno trovare il modo di coinvolgere Scuffet, prima di perderlo. Altrimento chiederà di andarsene già a Gennaio. Dunque, se Radu continua a balbettare, una pausa di qualche settimana gliela darei.
Sarebbe un errore colpevolizzarlo per Bologna. Sa di avere sbagliato, però Ranieri non farebbe l errore di avvicendarlo, perché il rischio è di perderlo definitivamente e azzerare i progressi raggiunti. Fiducia, sperando sia ben riposta, sennò dovrebbe subentrare Scuffet che è un ottima alternativa.
Radunovic ha contribuito parecchio per portarci in A…Non è questo il momento per sostituirlo lo andresti a bruciare ingiustamente
Con tutto il rispetto non avrei lanciato questo sondaggio. Siamo un neopromossa, con un mercato non brillante, ed alla 3ª di campionato!
Ma vogliamo davvero iniziare ad attaccare allenatore e giocatori?
Lasciamoli lavorare in pace.
Sì ma i giornalisti vivono di queste cose.
Chiamare questi giornalisti è un delitto!
Ricordiamoci che è un gioco: si vince e si perde. Tifiamo Cagliari e diamo fiducia. Ci devono vedere al loro fianco e non come censori da tastiera!
Puro vangelo
ma per carità, che articolo imbecille