cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari, Pisacane: “Un pari tutto cuore e buoni segnali per il futuro”. Ora la sosta poi l’Atalanta

Il tecnico dei rossoblù analizza l’1-1 alla Unipol Domus contro l’Inter e plaude i suoi per la reazione avuta specie dopo l’espulsione di Balde

Una gara difficile contro un’Inter bella tosta, ma un pareggio meritato. Alla Unipol Domus il Cagliari va sotto, si trova a inizio ripresa in dieci per l’espulsione di Balde, poi pareggio su rigore con Carboni e porta via un punto di grande importanza, soprattutto per il morale.

LE PAROLE DI PISACANE. “Una partita tutto cuore dall’espulsione in poi. Nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per far male all’Inter, ma siamo stati poco precisi nell’ultimo passaggio. La partita era stata preparata bene, i primi venti minuti in fase di non possesso abbiamo sbagliato in avanti, ma poi ci siamo messi sul binario giusto. Dopo l’espulsione in poi la squadra ha dimostrato che sa lottare fino all’ultimo e su ogni pallone. L’importante è dare continuità alle prestazioni, dobbiamo osare e avere coraggio di giocare se si vuole dominare il gioco soprattutto sotto pressione. Vogliamo far passare questi messaggi ai ragazzi. Vinciguerra e Kingstone Sono i ragazzi con delle qualità importanti, devono avere fame perché possono fare tanta strada”.

Adesso arriva la prima sosta della stagione. Alla ripresa del campionato, il Cagliari giocherà in casa dell’Atalanta (sabato 16 settembre ore 13) sconfitta 1-0 venerdì dalla Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...
I rossoblù vanno sotto al Viola Park, ultimo regalo ai tifosi del DG Barone recentemente...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu