Il Cagliari è ritornato in città dopo il soggiorno in Gallura, prima di affrontare la seconda metà del ritiro precampionato: il “rompete le righe” per la banda rossoblù
(Fonte: L’Unione Sarda)
RIPOSO. Dopo l’abbraccio ricevuto a Tempio Pausania e l’amichevole disputata ieri sera contro l’Olbia, il Cagliari di Claudio Ranieri usufruirà di sabato e domenica liberi.
SI RICOMINCIA. Appuntamento a lunedì mattina, quando la banda rossoblù si radunerà prima della partenza per la Valle d’Aosta: tutto pronto per la seconda parte del ritiro precampionato, che vedrà la squadra al lavoro a Chatillôn e Saint-Vincent (quartier generale del ritiro).
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



io credo che tutti abbiano il diritto di esprimere la propria opinione ci saranno sempre quelli pro PRESIDENTE e quelli contro , resta un fatto inconfutabile che prima di oggi sono stati 8 anni veramente brutti dove si sono sprecate grosse risorse economiche, detto questo il CAGLIARI è tornato subito in serie A IL TEMPO DIRA’ SE IL PRESIDENTE HA IMPARATO DA I PROPRI ERRORI,QUELLO CHE PIU’ HA FATTO ARRABIARE I TIFOSI E’ STATA LA MANCANZA DI CONFRONTO CON IL POPOLO ROSSO BLU, forza CAGLIARI.
Quindi concordi con me che oltre alle tante operazioni di mercato anche quella di Nandez sia da considerare puramente uno sperpero di denaro del presidente negli 8 anni passati
Sulimana deve giocare insieme a Makumbu
mi ha impressionato la sua dinamicita’.
Augello e Oristanio buoni.
Sulla difesa ora dentro un giocatore di categoria
ma il Cagliari dietro un grande futuro….Dossena,Obert,Altare….beato Giulini prevedo plusvalenze clamorose.
Io mi terrei Goldanica giocatore esperto e disponibile a far crescere Obert ….tanto non ti salvi coi fenomeni che stanno andando in pensione…
Il gruppo e’ sano pensateci prima…..
Quindi,auspichi un altro centrale( di categoria)ma vorresti “ blindare”Obert,Dossena,Altare( prevedi anche delle plusvalenze)non rinunceresti aGoldaniga.Inzá cumenti faeusu?2 terzini destri,3 sinistri 4 centrali e in bolidi de genti😂😂😂😂
Sulimana dietro Makumbu avanti
Nandez è Jankto laterali o Rog…
Ps: Sulimana è il clone di Makoumbu,con meno tecnica,ma con dei lanci non male.
D’accordo. Anche io terrei Edo Goldaniga. Oltretutto è molto inserito nel gruppo.
Shomurodov, Scuffet, Jankto, Rog, Viola, e Pavoletti in cerca di riscatto rispetto alla passata stagione.
Sulemana, Oristanio giovani da far crescere.
Andiamo a Saint-Vincent a “puntare” sul Cagliari, e a pregare perché San Claudio faccia il miracolo!
Si però non si può andare avanti a forza di scommesse, servono anche certezze.
Si ma oggi i giocatori vanno inventati vedi Dessena.
Il Lecce vuole 10ml per uno sconosciuto
Non hai futuro se non ti inventi qualche giocatore..
Vedi Sassuolo
Atalanta prima di crescere
..Empoli.
Bisogna crescere coi giovani
.
Bene bene, tranne i cinque o sei (ieri erano sette -otto ma per fortuna ogni giorno diminuiscono) irriducibili e noiosi sempre scontenti di qualcosa, il grande entusiasmo per l’impetuosa cavalcata che ci ha portato in serie A sbaragliando tutti gli ostacoli non solo non diminuisce ma aumenta in tutta la nostra Isola, in tutto il nostro Popolo. Tra pochi giorni inizierà il ritiro che sarà il fulcro per la preparazione della squadra che tutti ci auguriamo sarà una grossa sorpresa in serie A.
Te l’ho detto è te l’ho ripeto, quando riuscirai a rispettare le opinioni altrui sarà sempre troppo tardi.
Ti avevo promesso di non leggerti o risponderti più semplicemente perché tu hai usato l’insulto. Ti rispondo perché questa volta sei stato più educato. Evidentemente tu ti consideri facente parte di quei cinque o sei. Bene io ti rispetto e la peggior parola che ho usato è semplicemente “noioso”che non si può dire certo un termine offensivo, tu invece usi termini molto insultanti. Qui ci si confronta, tu scambi le mie idee per mancanza di rispetto ma io esprimo semplicemente le mie e mi confronto anche con te se non fai il maleducato. So che sei un grande tifoso, io… Leggi il resto »
Mi sembra che tu ti ci metta d’impegno per attirarti gli insulti a quanto pare.
Non penso proprio. Io faccio discorsi di unità e di confronto. E lo faccio in maniera educata. E tanti tifosi che la pensano diversamente si confrontano con me in maniera educata ed anche se la pensano diversamente ci stimiamo reciprocamente. Quindi se mi attiro insulti, mi attiro gli insulti di chi ha poca stima di sé stesso e della propria intelligenza perché non è capace di rispondere con argomenti ed allora insulta. A me non fanno né caldo né freddo.
eccone più educata……l’unico neo di questo cagliari è proprio il presidente….purtroppo ci si dimentica presto dei 8 anni di M…..che ci ha fatto passare questo personaggio inquinitare incompentente……ne azzeccato di mister uno su 15 che sono passati …..salire sul carro del vincitore e scordarsi le sconfitte…..facile vero?
Cosa vai a spiegare a quest’asino dotato di para occhi?
Non si tratta di salire sul carro dei vincitori perché tu non ci sei mai sceso. Hai sempre tifato Cagliari e hai gioito insieme a tutti per la promozione, non hai abbandonato la squadra non sei andato fare il tifo per un’altra. Però non vuoi concedere a quest’uomo la possibilità di riscattarsi degli errori passati, quando invece sta proprio cominciando a riscattarsi. Eppure la nostra società civile concede a tutti la possibilità di riscatto. Tu vuoi essere un giudice spietato?
Abbiamo tutto dalla nostra parte: splendidi tifosi, grandissimo allenatore, squadra forte unita che sarà ancora più forte con i nuovi arrivi, DS persona seria e preparata e un presidente che ha giustamente riconquistato l’affetto dei tifosi e che non vuole perderlo e che sicuramente molto ha imparato dagli errori passati. Agli ultimi 5 o 6 dico: basta torturare quest’uomo. Godiamoci tutti insieme questa grande gioia e portiamo col nostro tifo la squadra il più in alto possibile. E non dimentichiamoci che il nostro Presidente Onorario è l’immenso Gigi Riva. Forza Cagliari Forza Cagliari Forza Cagliari
Sei un leccaculo della peggior specie
Hai già fatto il bidet a Giulini?
🤣🤣🤣