cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Selargius, Emiliano Melis dà nuova vita all’oratorio dove tutto iniziò

L’ex attaccante del Cagliari Emiliano Melis, nella “sua” Selargius inaugura il nuovo impianto sportivo polifunzionale dove iniziò a giocare da bambino

(Fonte: L’Unione Sarda / Foto di copertina: Melis nel Cagliari 2000-01, primo accosciato da destra)

QUESTIONE DI CUORE. L’ex oratorio Don Orione, a Selargius, era ormai ridotto a uno sterrato. Un colpo al cuore per un uomo che lì aveva trascorso la sua giovinezza, con il pallone tra i piedi, fino al grande salto nel Cagliari e in Serie A. Emiliano Melis, già attaccante rossoblù oggi 44enne, ha deciso di ridare nuova vita a quel luogo: giovedì, alle 17:30, verrà inaugurato l’impianto tra via Don Orione e via Rossini.

RINASCITA. Un campo che aveva visto nascere giocatori come Gigi Piras e Nicola Murru, ma era chiuso da più di 10 anni. “Un peccato vederlo vuoto, senza ragazzini e bambini che correvano dietro a un pallone“. E così, dopo aver trovato un accordo per l’affitto con la parrocchia, ha rimesso in piedi la struttura realizzando un campo di calcio a 7, uno per i bambini e 2 destinati al padel. “Spero che questo centro possa riavvicinare nuovi giovani all’oratorio“. In bocca al lupo!

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Dopo la pesante sconfitta incassata a San Siro contro il Milan, il rossoblù Gabriele Zappa...
Stefano Pioli, al termine della gara vinta per 5-1 sul Cagliari, analizza il match in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu