Nations League, Italia ancora in corsa: battuta l’Inghilterra 1-0

Il gol che decide l’incontro porta la firma di Raspadori: ottima seconda frazione di gioco. Azzurri ancora in corsa per le Finals, inglesi retrocessi

L’Italia che non ti aspetti. La Nazionale di Roberto Mancini tira fuori l’orgoglio (e anche qualcosa in più), batte l’Inghilterra (che retrocede in Lega B) e resta in corsa per le Finals. Sarà decisiva la gara in casa dell’Ungheria, sopra di due punti in classifica, oggi vincitrice 1-0 in Germania.

La rete che decide l’incontro arriva al 68′ e la firma Raspadori, dopo un secondo tempo davvero all’altezza della situazione. Dopo una buona partenza nella prima frazione di gioco, i ritmi si erano abbassati per poi rialzarsi proprio per merito degli azzurri: il gol decisivo del giocatore del Napoli arriva a poco più di 20′ dalla fine con un bel destro a giro. L’Inghilterra non reagisce, poi Dimarco colpisce anche un palo. Finale in controllo per l’Italia: successo prezioso e meritato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due icone azzurre parteciperanno all'evento per celebrare Gigi Riva, miglior cannoniere di tutti i tempi...
Le parole del CT delle azzurre che alle 21 affronteranno la semifinale che manca dal...
Il tecnico ex Pescara prende il posto di Carmine Nunziata con l'obiettivo di puntare alle...

Altre notizie