Serie B. Si riparte: anticipo Bari-Palermo, domenica il Cagliari affronterà il Cittadella

I rossoblù ritornano alla Unipol Domus dopo aver affrontato e eliminato il Perugia in Coppa Italia lo scorso 5 agosto

Una verifica per le 20 squadre dopo la prima giornata. Il secondo dei 38 turni in totale (al netto di anticipi e posticipi) del campionato di Serie B, si aprirà domani alle ore 20.45 con il ritorno del Bari davanti ai propri tifosi, dopo la promozione, contro il Palermo. Match atteso tra due delle quattro neopromosse.  Sabato altre contese, sempre con fischio d’inizio alla stessa ora. Ascoli-Spal, Genoa-Benevento e Perugia-Parma.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Domenica, oltre a Cagliari-Cittadella, anche Cosenza-Modena, Frosinone-Brescia, Pisa-Como, Südtirol-Venezia e Ternana-Reggina. Una curiosità: l’Ascoli è l’unica compagine a giocare per la seconda volta di fila in casa, dopo l’esordio vincente di domenica al Del Duca sulla Ternana. Indubbiamente per gli uomini di Bucchi un piccolo vantaggio da sfruttare prima dell’insidiosa trasferta al Barbera contro il Palermo, in programma sabato 27 agosto alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i due attaccanti, ieri al debutto ufficiale in maglia rossoblù, una prova decisamente interessante...
I fastidi al polpaccio, accusati prima dell'amichevole contro l'Ospitaletto un mese fa, condizionano ancora Sebastiano...
Il Cagliari, verso il debutto in Serie A, ha "qualcosa da registrare" in difesa: Pisacane...

Altre notizie