UFFICIALE – Max Canzi e l’Olbia si separano

Canzi

L’allenatore Max Canzi, da anni in orbita Cagliari per i trascorsi con la Primavera e la prima squadra, lascia la Sardegna dopo 7 anni: chiusa la parentesi Olbia

IL COMUNICATO.

La Società rende noto che, al termine di un biennio ricco di reciproche soddisfazioni, le strade dell’Olbia e dell’allenatore Max Canzi si separeranno. Il Club e il tecnico, a seguito di confronti e attente riflessioni, hanno convenuto che il percorso fatto insieme fosse giunto a naturale conclusione.

La Società intende esprimere nei confronti di Canzi un sentito ringraziamento per la professionalità del lavoro svolto nel corso delle due annate vissute insieme e, nel rimarcare la profonda stima lavorativa e umana che da sempre ha contraddistinto il rapporto, augurargli le migliori fortune per il suo futuro“.

(Fonte: olbiacalcio.com)

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rendimento rossoblù, dopo il trittico di vittorie consecutive di gennaio, è andato in picchiata:...
Un saluto a tutti i nostri lettori: cominciamo la giornata, come di consueto, con le...

Altre notizie