cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirabelli: “Mercato difficile: molte pressioni su Cagliari e Genoa”

L’ex direttore sportivo del Milan fa il punto della situazione mercato, in particolare per quel che riguarda le pericolanti: “Paradossalmente vedo meglio la Salernitana”

Dà la sua lettura, Massimiliano Mirabelli. L’ex direttore sportivo del Milan parla delle pericolanti della Serie A, anche in ottica mercato, citando la situazione di Cagliari, Genoa e Salernitana.

“Le squadre che si trovano nelle zone basse della classifica devono darsi una svegliata”, spiega Mirabelli su notizie.com, “lì sotto tutte dovrebbero rinforzarsi per evitare di retrocedere. Chi uscirà meglio dal mercato di gennaio avrà più possibilità di salvarsi. Cagliari e Genoa? Paradossalmente è più in vantaggio la Salernitana, rispetto alle altre ha meno pressioni. Restare sereni in queste situazioni è indispensabile. Già storicamente il mercato di gennaio è complicato di per sé, poi bisogna calcolare anche i due anni di pandemia che hanno messo in risalto la fragilità economica dei club. Serviranno tante idee e si dovrà approfittare delle occasioni”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnica e possessi palla per il gruppo a disposizione di Ranieri e del suo staff...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu