Resta in contatto

News

Mirabelli: “Mercato difficile: molte pressioni su Cagliari e Genoa”

L’ex direttore sportivo del Milan fa il punto della situazione mercato, in particolare per quel che riguarda le pericolanti: “Paradossalmente vedo meglio la Salernitana”

Dà la sua lettura, Massimiliano Mirabelli. L’ex direttore sportivo del Milan parla delle pericolanti della Serie A, anche in ottica mercato, citando la situazione di Cagliari, Genoa e Salernitana.

“Le squadre che si trovano nelle zone basse della classifica devono darsi una svegliata”, spiega Mirabelli su notizie.com, “lì sotto tutte dovrebbero rinforzarsi per evitare di retrocedere. Chi uscirà meglio dal mercato di gennaio avrà più possibilità di salvarsi. Cagliari e Genoa? Paradossalmente è più in vantaggio la Salernitana, rispetto alle altre ha meno pressioni. Restare sereni in queste situazioni è indispensabile. Già storicamente il mercato di gennaio è complicato di per sé, poi bisogna calcolare anche i due anni di pandemia che hanno messo in risalto la fragilità economica dei club. Serviranno tante idee e si dovrà approfittare delle occasioni”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News