Tabarez, Qatar a rischio: “Non sono un mago, ma credo nei miei giocatori”

Il selezionatore della Nazionale uruguaiana ed ex allenatore del Cagliari, Oscar Washington Tabarez, vive un momento critico sulla strada del Mondiale 2022: ma non si perde d’animo e confida in un colpo di coda della Celeste

ALTO RISCHIO. L’Uruguay di Oscar Tabarez si trova in un periodo molto delicato: una striscia di sconfitte ha messo ad alto rischio la partecipazione al Mondiale di Qatar 2022. La selezione di cui fanno parte i rossoblù Godín, Cáceres, Nández e Pereiro, in questo momento sarebbe fuori non solo dai quattro posti che assegnano i biglietti iridati, ma pure dall’ultima chance dello spareggio intercontinentale come quinta classificata CONMEBOL.

LA FIBRA DEL MAESTRO. Nonostante i risultati, le polemiche e i problemi di salute, il Maestro non si perde d’animo: “Non ho la bacchetta magica, però credo in questi giocatori. Non ho intenzione di lasciare la panchina: ho un contratto, sono un professionista e rispetterò gli accordi. Non getterò la spugna, ma non voglio continuare a parlare perché direi qualcosa di scomodo“. Queste le sue dichiarazioni dopo l’ultima sconfitta contro la Bolivia.

(Fonte: El Gráfico)

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivano richieste per l'attaccante angolano: entro due settimane si deciderà il suo futuro...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie