cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Una vittoria che serviva, in rimonta è un bel segnale”

Le parole del tecnico del Cagliari Primavera dopo la vittoria in TimVision Cup contro il Parma che ha permesso ai rossoblù di qualificarsi agli ottavi di finale

È soddisfatto, Alessandro Agostini. La vittoria in rimonta del suo Cagliari Primavera contro il Parma e il conseguente passaggio del turno in TimVision Cup lo ristora dalle ultime delusioni.

Una vittoria che ci serviva, venivamo da due sconfitte contro Sassuolo e Sampdoria, dove comunque la squadra non mi era dispiaciuta”, commenta a fine gara il mister rossoblù, il fatto che sia arrivata in rimonta è un bel segnale. I ragazzi hanno qualità, purtroppo succede che essendo così giovani un risultato negativo o anche un errore commesso in campo durante una fase di gioco possa togliere tranquillità. Dobbiamo essere bravi noi dello staff a dare la serenità necessaria perché elaborino le situazioni nella loro testa. Sabato affrontiamo l’Inter in campionato, valuteremo quali giocatori potranno essere disponibili. Non parlo mai delle assenze, anzi mi piace vedere all’opera giocatori che sin qui ho utilizzato meno. Oggi ne abbiamo avuto la riprova, i vari Carboni, Caddeo e Vinciguerra sono stati pienamente all’altezza del compito”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come sempre il dato comprende fischio di inizio e di fine match e abbraccia tutte...
Attualmente, le città di Roma, Torino e Milano si pongono come candidate principali per ospitare...
Ancora una volta i rossoblù saranno spinti da uno stadio gremito in ogni ordine di...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu