cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Una vittoria che serviva, in rimonta è un bel segnale”

Le parole del tecnico del Cagliari Primavera dopo la vittoria in TimVision Cup contro il Parma che ha permesso ai rossoblù di qualificarsi agli ottavi di finale

È soddisfatto, Alessandro Agostini. La vittoria in rimonta del suo Cagliari Primavera contro il Parma e il conseguente passaggio del turno in TimVision Cup lo ristora dalle ultime delusioni.

Una vittoria che ci serviva, venivamo da due sconfitte contro Sassuolo e Sampdoria, dove comunque la squadra non mi era dispiaciuta”, commenta a fine gara il mister rossoblù, il fatto che sia arrivata in rimonta è un bel segnale. I ragazzi hanno qualità, purtroppo succede che essendo così giovani un risultato negativo o anche un errore commesso in campo durante una fase di gioco possa togliere tranquillità. Dobbiamo essere bravi noi dello staff a dare la serenità necessaria perché elaborino le situazioni nella loro testa. Sabato affrontiamo l’Inter in campionato, valuteremo quali giocatori potranno essere disponibili. Non parlo mai delle assenze, anzi mi piace vedere all’opera giocatori che sin qui ho utilizzato meno. Oggi ne abbiamo avuto la riprova, i vari Carboni, Caddeo e Vinciguerra sono stati pienamente all’altezza del compito”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu