cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Per João Pedro le solite sirene ma c’è l’ipotesi rinnovo

Il brasiliano, che negli ultimi due anni ha avuto un rendimento pazzesco, piace in Francia. Ma lui vuole solo il Cagliari

João Pedro è il simbolo del Cagliari. Per i suoi innumerevoli gol, certo. Ma non solo. JP, infatti, ha sempre mostrato attaccamento alla maglia e voglia di lottare per i colori rossoblù sin dal 2014 (anno in cui, appena ventiduenne, approdò in Sardegna).

SIRENE. Le voci su un addio del classe 1992 non mancano, ovviamente. Con trentaquattro gol nelle ultime due stagioni, João Pedro è il miglior brasiliano d’Europa per rendimento. Piace in Francia, al Paris Saint Germain e al Marsiglia. Ma per volere dello stesso capitano del Cagliari non si ascoltano le proposte di altre squadre a meno che non siano offerte irrinunciabili.

IPOTESI RINNOVO. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, non è da escludere la pista che conduce al rinnovo. Il contratto di João scade nel 2023 e l’ultimo adeguamento è stato fatto nell’autunno 2019. Poi l’esplosione. Difficilmente il Cagliari potrà alzare l’ingaggio del brasiliano di Ipatinga, che oggi percepisce circa 1,5 mln annui, ma l’idea della società rossoblù è quella di proporre un contratto lungo al suo capitano.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu