Italia-San Marino, Mancini comunica la formazione: Cragno titolare

Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha comunicato in conferenza stampa quella che sarà la formazione che scenderà in campo alla Sardegna Arena

L’Italia torna a giocare dopo tanto tempo in Sardegna e un giocatore del Cagliari scenderà in campo fin dal primo minuto. Lo ha annunciato il ct Roberto Mancini nella conferenza stampa di questa mattina, comunicando la formazione che opporrà ai pari grado del San Marino: Alessio Cragno sarà il portiere titolare.

Questa la formazione per il test amichevole di domani alla Sardegna Arena di Cagliari: Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, a Bergamo ci sarà anche il popolo rossoblù: 682 tifosi alla New Balance Arena

Non mancherà il sostegno dei supporter sardi nella trasferta contro l’Atalanta: saranno 682 i tifosi...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Felici, il report medico dettagliato. Ora comincia il recupero

L’esito dell’intervento chirurgico a Mattia Felici: ricostruzione del crociato anteriore e sutura dei menischi del...

Altre notizie