cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini: “Visto buone cose. Luvumbo? Atteggiamento giusto”

Il tecnico della formazione primavera ha parlato ai microfoni della società rossoblù a margine del pareggio contro la Roma

MALDEDETTA ZONA CESARINI. “Abbiamo iniziato forte e con grande applicazione, era fondamentale farlo davanti ad un avversario molto forte che non ti perdona. Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino e se fossimo andati al riposo con più di un gol di vantaggio non ci sarebbe stato nulla da dire, occasioni e mole di gioco alla mano. Nella ripresa loro sono venuti fuori per cercare il pareggio, stavamo gestendola molto bene anche al cospetto della loro pressione, peccato perché qualche sbavatura ci costa ancora una volta cara. Sicuramente dobbiamo maturare nella gestione dei momenti, specie i minuti finali”

L’ESORDIO DI LUVUMBO. “Luvumbo ha mostrato l’atteggiamento giusto, quello che gli chiedevamo. Si sta mettendo a disposizione con voglia di imparare e lavorare, dobbiamo ancora conoscerci reciprocamente, ha qualità e velocità ma sta apprendendo un calcio e un contesto del tutto nuovi. C’è bisogno di tempo come con tutti gli altri ragazzi di quest’età”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Serie A ha reso nota la programmazione della penultima giornata di campionato. Ecco il...
Proprio come accaduto contro il Genoa, la Curva Sud milanista resterà in silenzio anche in...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu