cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv Serie A 2021/2024. Cairo: Diritti tv, Cairo: “Da Dazn quasi 200 milioni annui in più, ma dobbiamo avere garanzie tecnologiche”

Per il presidente del Torino “Imprescindibile che la gente possa vedere il calcio in streaming e soprattutto vederlo bene”

Alla vigilia della nuova Assemblea di Lega sui diritti tv, il presidente del Torino e della Rcs Urbano Cairo ha detto che la giornata di d0mani, potrebbe non essere quella della decisione sull’assegnazione 2021/2024 a Dazn o a Sky.

LE PAROLE DI CAIRO ALL’ANSA. Non credo che domani si voti, abbiamo ancora del tempo davanti. Dobbiamo decidere per valorizzare al meglio il calcio italiano e sicuramente le offerte ricevute, Dazn in particolare, testimoniano il fatto che il calcio italiano è molto appetito. Credo che Sky abbia fatto un grande sforzo. Certo, con Dazn avremmo tra i 170 e i 200 milioni di euro l’anno in più e non possiamo non tenerne conto. Ora però dobbiamo avere rassicurazioni tecnologiche, che la gente possa vedere il calcio in streaming e soprattutto vederlo bene. Contrariamente a quanto si pensava, il triennio mantiene i livelli passati e non cala come ci si aspettava, c’è la novità assoluta per l’Italia dell’ingresso di una Telco, e alla luce di questo il 10% per i fondi può valere più del miliardo e 700 milioni che si era detto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu