cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò: “Al Cagliari il Collare d’oro al Merito Sportivo 2020”

La massima onorificenza sportiva è stata annunciata al presidente Giulini e al presidente onorario Riva con una lettera del massimo dirigente del Coni

Si tratta della massima onorificenza sportiva, e dalle parti di Cagliari è di casa. Il Coni ha deciso di conferire al Cagliari Calcio il Collare d’oro al Merito Sportivo 2020: la comunicazione è arrivata tramite una lettera del presidente del massimo istituto sportivo italiano, Giovanni Malagò, indirizzata al presidente rossoblù Tommaso Giulini e al presidente onorario Gigi Riva, quest’ultimo già insignito del riconoscimento nel 2017.

Il Collare d’oro rappresenta la massima onorificenza sportiva istituita dal Coni per riconoscere i più alti successi sportivi conseguiti dai nostri atleti ed anche i meriti sportivi di Società centenarie o di quei dirigenti sportivi che hanno dedicato una parte importante della loro vita al servizio dello sport”, si legge nella lettera. Il Coni ha così voluto premiare il Cagliari per “l’attività svolta e le benemerenze acquisite in un secolo di vita”.

“Vi esprimo i più vivi complimenti del Coni e i miei per il meritato riconoscimento che premia l’impegno e la dedizione alla sviluppo dello Sport espressi dal Cagliari Calcio”, ha concluso il presidente Malagò.

“Desidero esprimere i più sinceri e sentiti ringraziamenti a nome mio, del presidente onorario Luigi Riva e di tutta la società Cagliari Calcio per il riconoscimento che il Coni ha ritenuto di accordarci”, la risposta del presidente Tommaso Giulini. “È per noi motivo di grande onore e orgoglio ricevere il prestigioso Collare d’Oro al Merito Sportivo proprio nell’anno in cui celebriamo, insieme a tutto il popolò rossoblù, i primi cento anni di storia del nostro Club, la squadra che rappresenta un’intera regione”.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu