Ufficiale – Il giovane Bolzan si trasferisce in Albania

L’attaccante classe 2005 lascia i rossoblù a titolo definitivo dopo una stagione e mezza con la Primavera. Ora una nuova avventura in Albania.

Il Cagliari ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Alessandro Bolzan al Flamurtari FC, club che milita nel massimo campionato albanese.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Bolzan era arrivato in Sardegna nel febbraio 2024 per rinforzare la Primavera rossoblù. In una stagione e mezza ha collezionato 51 presenze e 15 reti, diventando uno dei protagonisti del percorso della squadra giovanile. Indimenticabile la sua firma nella finale di Coppa Italia Primavera del 9 aprile scorso, quando, con un gol al Milan, contribuì allo storico successo del Cagliari, capace di alzare per la prima volta il trofeo di categoria.

Dopo aver partecipato al precampionato con la prima squadra, il giovane attaccante classe 2005 saluta l’isola. “Il Club ringrazia Alessandro per quanto dato alla causa rossoblù e gli augura il meglio per le sue nuove sfide professionali” scrive il Cagliari nel comunicato ufficiale.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane, impazzano i rumors sul fronte Lazio: “Primi contatti”

La Lazio valuta Fabio Pisacane come possibile nuovo allenatore: primo contatto con Fabiani, progetto orientato...

Coppa Italia Primavera, via agli ottavi: il 7 gennaio c’è Cagliari-Atalanta

Dalle big alle outsider: una giornata no-stop con la manifestazione che entra nel vivo...

Pisacane: “Ci sono vittorie che riempiono una bacheca, altre l’anima”

Il tecnico della Primavera festeggia il successo in Coppa Italia...

Altre notizie