Dal nostro inviato all’Unipol Domus
“Mi aspettavo un po’ più di velocità nella circolazione della palla, una gestione meno isterica: è andata in questo modo, al netto di un avversario che ci aspettava con tanti uomini dietro la linea della palla“.
“Deiola braccetto difensivo? Una grandissima partita, dispiace per l’autorete ma non ha colpe: mi piace pensare all’ottima prestazione“.
“Mercato: lavoro con ciò che ho, però fra una settimana inizia il campionato e mi concentro su questo. Vedremo prossimamente“.
“Semih: ragazzo che ha numeri importanti, tutti eravamo convinti di questo quando è stato portato a Cagliari. Arriva da un calcio lontano, però desidero tenerlo tranquillo. Neanche lui probabilmente si aspettava di entrare stasera e sono soddisfatto di ciò che ha mostrato. Che sia l’inizio di un suo lasciare il segno“.
“Esposito non avrebbe potuto scegliere piazza migliore. Stasera ha capito subito, dal suo ingresso in campo, che sia arrivato in un contesto passionale. Credo che sia per lui la realtà giusta per fare bene, ha qualità sopraffina e sono felice di allenarlo“.
“Obert ha riportato una contusione, però sta bene. Prestazione importante da parte sua. Fa parte di quel gruppo di ragazzi che hanno bisogno di maggiori attenzioni“.