Brutte notizie per Alessio Cragno, il portiere della Sampdoria ed ex portiere del Cagliari. Durante la gara d’andata dei playout di Serie B contro la Salernitana, Cragno ha subito la rottura del tendine d’Achille. Un infortunio particolarmente serio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi, tra i 4 e i 6, compromettendo anche la preparazione per la prossima stagione.
L’incidente è avvenuto al 26′ del secondo tempo e ha costretto il portiere a lasciare il campo in barella. Il club blucerchiato ha espresso la propria solidarietà al giocatore attraverso un messaggio sui propri canali social: “Dai Ale, siamo con te!”, dimostrando così vicinanza al portiere in questo momento difficile.
Cragno, che aveva trovato una certa continuità con la Sampdoria, ora dovrà affrontare un lungo percorso di recupero, con la società che in caso di salvezza dovrà valutare il rinnovo del suo contratto in scadenza.