Il Cagliari ha scelto la sede del ritiro estio pre-campionato: i rossoblù saranno a Ponte di Legno dal 13 al 22 luglio. Ecco il comunicato della società rossoblù:
“Sarà Ponte di Legno (Brescia) la sede del ritiro estivo pre-campionato 2025/26 del Cagliari. La splendida località del comprensorio Pontedilegno-Tonale, in Alta Val Camonica, ospiterà i rossoblù per la prima fase della preparazione in vista della nuova stagione sportiva.
“Dopo i primi giorni di test e visite al CRAI Sport Center di Assemini, la squadra raggiungerà la Lombardia domenica 13 luglio per lavorare sul prato del Campo sportivo Comunale di Temù fino a martedì 22. Il quartier generale sarà il “Blu Hotel Acquaseria” di Ponte di Legno, struttura che offrirà ospitalità e comfort ideali per supportare il lavoro in altura del gruppo e dello staff tecnico”.
“Come sempre, la parentesi estiva ai piedi delle montagne rappresenterà un’occasione speciale per incontrare i tantissimi appassionati sardi e tifosi rossoblù residenti nel nord Italia e in Europa. Saranno giorni di grande entusiasmo, tra allenamenti, iniziative a supporto, momenti di condivisione identità, a rafforzare ulteriormente il legame tra la squadra e la sua gente”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



cambia nick vigliacco testa di catzo
Ponte di Legno? Ci saranno anche l’Umbert e il Trota?
Di legno come lo scudetto di questo campionato
lo zerbinismo verso il presidente e gli slogan cretini di questi lecchini stanno raggiungendo vette che erano rimaste inesplorate in questo periodo…
riescono sempre a sorprendermi le punte di mediocrita che riesce a raggiungere il tifoso medio, spesso strisciato, del cagliari…
evidentemente i campionati osceni senza neanche arrivare a 40 punti entusiasmano troppo la piazza…
Tendenza tutta sarda purtroppo
Non sono sardi. Lo capisci dal linguaggio. L’unico sardo è il papà di Deiola, gli altri lecchini sono uomini di Giulini. Poi si, qualche scemo c’è sempre. Altrimenti non si spiega l’accettazione di tutto ciò in silenzio.
Arrivati a questo punto i pretoriani del presidente cosa dicono?
Sono nascosti ca@zzo vuoi che dicano.
Lo difenderanno fino alla disfatta finale
Chi sarà l’allenatore a Ponte di Legno?
Ci vorrebbe un indovino. Io penso e spero che sia Nicola. ♥️💙👋👋
Forse Gambadilegno…🤣
Ma come? Sono invitati a PONTE DI LEGNO i tifosi che in tutto il mondo sostengono e vogliono bene alla squadra e non invitate i “veri tifosi di Calcio Casteddu”, quelli che sparlano male dalla mattina alla sera della squadra, quelli che insultano Deiola, Ranieri, Nicola e chiunque altro faccia parte del Cagliari? Eppure per quella data saranno tutti nuovamente usciti dallo sciacquone 🚽🚿 di Marco Aceto! 😀
I tifosi falliti di m3rda di CC non muoverebbero il loro deretano dalla poltrona in cui si trovano per nessuna ragione al mondo …l’unica cosa che riescono a muovere è l’indice della mano destra per digitare la tastiera “ad minkiam” …queste nullita’ che non fanno altro che rubare aria alle gramigne quotidianamente non sarebbero in grado neanche di andare al Ponte della Scafa benche’ l’odore nauseabondo ricorderebbe le loro origini figurati se potrebbero mai essere in grado di andare a Pinto di Legno
Scrivi in Italiano analfabeta
mollalo perché sprecare energie per un essere umano simile è davvero vita sprecata
Non hanno argomenti e la mettono sul piano personale offendendo. Riprovevole.
Forse non sai a chi ti stai rivolgendo! Ma pensi che 007 Max 😎🦊🥷, sia un educanda? O magari una verginella? Stai rivolgendoti a uno dei peggiori e volgari insultatori di Calcio Casteddu. Ha insultato volgarmente e parecchie volte Deiola, i tifosi che vanno allo stadio, tutti i milanesi, tutti i napoletani, tutti i neri, perfino noi sardi definendoci “pastorelli sardignoli”…e mi fermo qui perché la lista e mi fermo qui perché la lista sarebbe ancora molto lunga. Non essere ridicolo….. Beccaccione!
L’importante è che hai capito il concetto lurida m3rda
Pitticcu su lingiculu
Un personaggio irritante come pochi. Se non esprimi pareri vicini ai suoi ideali ti attacca o insulta dal nulla. Non solo è un giuliniano sfegatato, ma questo è proprio un cane sciolto, i peggiori, quelli che aggrediscono solo perché legge critiche nei confronti dei suoi mentori
Mi ricorda alcuni personaggi che ronzano intorno ai fannulloni della politica
Bocciri arrogu de tontu
Questo è uno dei pretoriani di Giulini sempre a commentare contro chi non la pensa come il suo presidente o con chi critica i giocatori scarponi o le partite sciagurate della squadra come se tutti si debbano accontentare di ciò che ci offre il mercante milanese robba da matti
offende poi fa la vittima dicendo di essere lui a essere stato offeso. Ci ho avuto a che fare tempo fa, odioso come pochi.
Quanti ne hai già spedito dentro lo sciacquone 🚽🚿?
Già chiesta la pensione alla tua povera mamma per la trasferta?
Marco amico mio di grandi tastierate sempre in gamba eh
I tifosi non possono essere contenti Martinetti, fattene una ragione. Ranieri è bravissimo e molto amato ma non ha fatto fare il salto di qualità atteso e non ha dato gioco e identità alla squadra. Nicola sembrava più propositivo ma poi ha pure lui messo il pullman di Ranieri davanti alla porta e anche lui ha obbedito è fatto giocare Deiola che resta e resterà un bidone anche se, noi sardi, avremmo avuto piacere di avere un conterraneo più forte . Non ci vuole molto, d’altronde. Tutto il resto sono solo tue slecchinate a Giulini e tutti noi (rossoblu) sosteniamo… Leggi il resto »
Gliel’ho ha consigliato sicuramente Cellino 🤣
👏si farà il possibile per essere presenti a Ponte di Legno. Se Deus cherede….
Il bauscia tanallini ha scelto la sua Lombardia guarda un po’ e non aggiungo altro, Forza kasteddu e scetti kasteddu