Una sfida sempre affascinante. Hellas Verona-Cagliari è una di quelle gare storicamente difficili per i rossoblù, con una classifica che sta lì a dire tanto di due squadre che in questo momento del campionato cercano di raccogliere al più presto i punti decisivi per la salvezza.
La vittoria rossoblù in Veneto manca dal 1972: il trend non è favorevole, con appena tre pareggi negli ultimi otto confronti. Per il resto solo sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
CAGLIARI (3-4-1-2): Caprile; Palomino, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Prati; Augello; Viola, Coman; Luvumbo. All. Nicola.
DOVE VEDERLA
La partita del Bentegodi tra Hellas Verona e Cagliari di lunedì 28 aprile alle 20.45 è visibile su SKY e DAZN.



Meglio deiola che prati almeno il primo ha più grinta e corsa
Domani sarà fondamentale non perdere anche perchè credo che almeno 2 tra venezia empoli lecce oggi non faranno punti.se così accadesse e noi prendessimo 1 punto ci troveremmo con 5 o 6 punti di vantaggio sulla trez’ultima su 12 punti ancora in palio.vincendo con la udinese alla successiva saremmo praticamente in porto.lo stesso vale per il verona per cui prevedo POCHISSIMI tiri in porta.allora 5 3 2 ma nei tre dietro zappa e non palimino
Era fondamentale non perdere con la Fiorentina in casa! Con i se e con i ma non si resta in A
Io non conto niente, ma domani proverei un 433 o 4312. Nel primo caso Zortea Palomino Luperto Augello – Adopo Prati Marin – Luvumbo Coman Felici. Nel secondo caso difesa e centrocampo gli stessi ma davanti Gaetano trequartista dietro Coman e Pavoletti. Luvumbo Viola nel secondo tempo
Si non male come titolari, metterei Marin al posto di Prati al centro e non rinuncerei a Makou però
Caprile; Palomino, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Marin, Augello; Felici, Mutandwa, Coman
Prati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Meglio Deiola.. almeno corre e contrasta
È fuori ruolo, ma non lo capite? Io lo. Avrei voluto vedere un un centrocampo a 3 per poterlo giudicare, ma se gioca sempre in ruolo sbagliato è difficile da criticare. Semmai avrei criticato Nicola perché continua a far giocare Prati fuori ruolo. È ti dico una cosa : prati, se gestito bene, farà in un altra squadra.