Fourneau non porta bene al Monza, ma neanche il Cagliari ha avuto molta fortuna: i precedenti

L'arbitro romano ha diretto due volte il Monza ed entrambe le volte non è andata affatto bene

Sarà Francesco Fourneau a dirigere la delicata sfida in Sardegna tra il Cagliari e il Monza in programma domenica alle 12,30.

L’arbitro romano ha soltanto due precedenti con il Monza. Uno, addirittura, risale a 10 anni fa quando il Monza, allora in Serie C, rimediò una pesante sconfitta per 3-0 contro il Real Vicenza. L’altro precedente non è migliore. Infatti si tratta della sonora sconfitta rimediata dal Monza a Napoli per 4-0. Insomma due partita con Fourneau: 7 gol presi, zero fatti e zero come anche i punti totalizzati.

Con il Cagliari 7 precedenti, di cui 2 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi. I successi sono stati siglati contro la Salernitana, 4-2 in casa nella scorsa stagione, e contro il Parma a settembre per 3-2 in trasferta. L’ultimo incrocio con i rossoblù è stato l’1-1 di gennaio a San Siro contro il Milan.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
pier luigi piga
1 anno fa

Ha arbitrato sempre bene

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Il Cagliari alza il Trofeo Vallecas (Video)

I rossoblù celebrano sui social il successo ottenuto contro il Rayo Vallecano. Per il Cagliari...

Gasperini su Romano: “Ceduto per esigenze di bilancio”

L’allenatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della cessione del giovane centrocampista al...

Altre notizie