Buon compleanno, João Pedro: ieri, gol ed espulsione diretta (VIDEO)

L'ex Cagliari non si è fatto un bel regalo di compleanno: pochi secondi dopo il gol, cartellino rosso diretto nell'Hull City.

INGHILTERRA. João Pedro, il più prolifico marcatore della storia recente rossoblù, è risaputo che non si sia lasciato nel modo più soft con la piazza cagliaritana. La partenza silenziosa dopo la retrocessione del 2022, dopo aver ricevuto sostegno e affetto per 8 stagioni, non è stata digerita dai tifosi. La fase successiva della carriera dell’italo-brasiliano è stata quasi sempre difficoltosa, tra guai fisici, forma insufficiente e dissidi con i club tra Turchia e Brasile.

TUTTO IN POCHI SECONDI. Ora milita nella seconda serie inglese nell’Hull City, con cui ha collezionato nel 2024-25 28 presenze, 6 reti e un assist. Oggi compie 33 anni, ma si è fatto un regalo che avrebbe evitato. Ieri, infatti, ha sbloccato al 13° minuto contro il Bristol City: rete di ottima fattura.

Ma, appena un minuto più tardi, si è guadagnato un’espulsione diretta per l’entrata scomposta su un avversario.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio
Flavio
1 anno fa

Grande Joao, sempre professionale e serio, è andato via in malo modo ma di saranno motivi che non conosciamo. Valutiamo il campo e per noi è stato grande.

Zinnibiri
Zinnibiri
1 anno fa

Magari tornasse

Gianni1920
Gianni1920
1 anno fa

Gran bel goal.

Articoli correlati

Gianluca Gaetano racconta il ritorno al Cagliari, il primo gol in maglia rossoblù, l’assist per...
Dopo lo sbarco di Alberto Dossena, lo scalo cagliaritano accoglie un altro cavallo di ritorno:...
Il centrocampista Albin Ekdal ha disputato ieri la sua ultima partita da professionista: ben 320...

Altre notizie