Rossoblù in prestito: il momento per gli esterni “modenesi” Di Pardo e Idrissi

Focus su due esterni dai trascorsi molto diversi nel Cagliari, ora in prestito al medesimo club: parliamo di Alessandro Di Pardo e Riyad Idrissi.

ESTERNI IN PRESTITO. Due giocatori di proprietà del Cagliari, entrambi in prestito al Modena, stanno vivendo alterne fortune: parliamo degli esterni Alessandro Di Pardo e Riyad Idrissi, scelti spesso dal tecnico Paolo Mandelli per coprire le fasce nel suo 3-4-2-1. L’ex Juventus è attualmente ai box per un infortunio muscolare, risalente a una decina di giorni fa. Per lui 20 presenze nel torneo cadetto, di cui 12 dal primo minuto, con una rete 969 minuti all’attivo.

CONTRATTI. Per l’ex Primavera rossoblù, alla prima esperienza professionistica lontana dall’Isola, i numeri sono simili: 21 gettoni in B di cui 10 come titolare, un gol e 995 minuti disputati. I due giocatori di fascia hanno un trascorso molto differente con il Cagliari. Di Pardo non è mai riuscito a trovare continuità di utilizzo, mentre Idrissi in prima squadra – di fatto – non ha quasi mai ricevuto una chiamata. Nei prossimi mesi si capirà meglio il loro futuro in ottica rossoblù, in base pure alle condizioni contrattuali, che di seguito riportiamo.

Di Pardo: al Modena con la formula del prestito sino al 30 giugno 2025, con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio in caso di promozione in Serie A dei canarini.

Idrissi: prestito oneroso al Modena sino al 30 giugno 2025, con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Cagliari. Contestualmente, il calciatore ha prolungato il suo contratto con il Cagliari sino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per ulteriori due stagioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I colleghi di TMW evidenziamo come il giocatore sia uno dei talenti che possono esplodere...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie