Un pomeriggio all’insegna del divertimento, del fair play e della cultura per il Cagliari Calcio, che ha visto protagonisti i calciatori Antoine Makoumbou e Michel Ndary Adopo. I due centrocampisti sono stati accolti con entusiasmo dai tifosi nel locale Doppio Malto, dove hanno dato il via al nuovo torneo di calcio balilla organizzato dal partner del club. Il torneo sarà itinerante, toccando vari ristoranti dell’isola, con in palio esperienze e premi targati Cagliari Calcio.
L’evento da Doppio Malto ha offerto un’occasione di incontro tra giocatori e tifosi di tutte le età. Makoumbou e Adopo si sono sfidati al calcio balilla, giocando con i supporter rossoblù e firmando autografi, tra foto e selfie. Il locale sponsor del club è stato il punto di partenza di un tour che coinvolgerà vari ristoranti della catena Doppio Malto in Sardegna, offrendo ai tifosi l’opportunità di partecipare al torneo di calcio balilla e vincere premi esclusivi.
Il tour del Cagliari è proseguito poi a Macomer, dove i calciatori sono stati ospiti dell’amministrazione comunale in occasione della XXII Mostra Regionale del Libro, evento dedicato alla cultura e alla promozione dell’editoria sarda, in programma dal 13 al 17 novembre 2024. La presenza di Makoumbou e Adopo ha arricchito l’evento, attirando numerosi tifosi e curiosi. Durante la visita, è stato inaugurato anche il nuovo Cagliari Club di Macomer, un punto di riferimento per i tifosi locali.
“È sempre bello incontrare la nostra gente”, hanno detto Makoumbou e Adopo. “Dovunque andiamo è un bagno di amore per il Cagliari e questo ci dà tanta forza, fa piacere sentire questo affetto anche lontano dalla nostra città, emblema di quanto il Cagliari sia davvero la squadra della Sardegna e unisca un intero popolo”.