“Il malcontento nasce per la gestione sui cartellini gialli in una gara condotta in maniera regolare. Quello che è successo dopo il rigore ci penalizza non solo in questa gara ma anche nella prossima. Certi episodi andavano gestiti con più tranquillità. Sottolineo anche la prestazione che abbiamo fatto come squadra, perché giocare qui all’Olimpico non era facile. Ci sentiamo penalizzati dalla gestione della gara, perché non ci sono stati episodi sopra le righe da parte dei nostri giocatori”.
“Guardando all’episodio delle espulsioni, su Mina il giudice di gara mi pare girato di spalle, quindi non vede. Dopo in una situazione del genere può starci qualche parola e lì va gestita. Da parte nostra ci viene chiesto grande equilibrio, ma anche dalla classe arbitrale servirebbe lo stesso equilibrio. Queste situazioni ci penalizzano anche e soprattutto per la prossima partita”.
“C’è un disequilibrio nella valutazione dei falli. Due falli d’ammonizione su Luvumbo nel primo tempo non sono stati sanzionati, mentre ogni nostro fallo sì. La gestione non è stata equilibrata”.