Vertice tra il Cagliari Calcio, il Comune di Cagliari e il ministri Giancarlo Giorgetti (Economia) e Andrea Abodi (Sport). Questa mattina le parti si sono ritrovate per un incontro dedicato al nuovo stadio, dove sul tavolo sono state messe le necessità di procedure più snelle e la possibile norma di un commissario.
Al meeting hanno partecipato il presidente del club Tommaso Giulini, insieme all’amministratore delegato Carlo Catte, al direttore Business e Media Stefano Melis e al consigliere d’amministrazione Stefano Signorelli. Presenti anche Costim e Impresa Percassi, insieme agli ingegneri Daniele Olla e Salvatore Farci del Comune e ai rappresentanti del centro regionale di Programmazione, Marco Naseddu e Gianluca Cadeddu.
Il Governo pensa a una norma ad hoc per agevolare i club nella costruzione di nuovi stadi, mentre da parte del Cagliari e dei suoi partner è arrivato il puntuale aggiornamento sull’iter del progetto, oltre alla spiegazione dei motivi burocratici che in questi anni hanno portato a una serie di ritardi sulla tabella di marcia.