cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari-Atalanta 3-1: i rossoblù puniscono gli ospiti

Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera 1: scopriamo com'è andata la gara ad Assemini.

IL MATCH. Atalanta tranquilla nelle posizioni di testa della classifica in Primavera 1, Cagliari desideroso di non veder sfumare le residue chance per salire sul treno playoff. Al CRAI Sport Center gli orobici passano al 22° con Fiogbe, a segno da pochi passi. In chiusura di tempo Catena deve alzare bandiera bianca per infortunio: dentro Franke. L’inizio del secondo tempo vede i padroni di casa acciuffare il pari con Konate (48°), che capitalizza l’iniziativa sulla fascia di Idrissi. I sardi vengono poi salvati da Iliev, bravo a neutralizzare il rigore di Castiello. Il neo entrato Marini segna immediatamente la rete del 2-1 a 10 dalla fine e i rossoblù la chiudono infine con Malfitano in pieno recupero. Ottima affermazione per i ragazzi di Fabio Pisacane: vittoria meritata contro un’avversaria temibile.

IL TABELLINO.

Cagliari-Atalanta 3-1

Cagliari (4-4-2): Iliev; Arba, Cogoni, Catena (40° Franke), Idrissi (79° Marini); Balde, Marcolini, Carboni (61° Malfitano), Sulev (61° Simonetta); Konate, Bolzan (61° Achour). Allenatore: Fabio Pisacane.

Atalanta (3-5-2): Pardel; Tornaghi, Tavanti, Obric; Ghezzi (61° Bonanomi), Riccio (75° Camara), Manzoni (82° Capac), Colombo, Armstrong; Fiogbe, Castiello (61° Cassa). Allenatore: Giovanni Bosi.

Arbitro: Burlando (Genova).

Reti: 22° Fiogbe, 48° Konate, 80° Marini, 95° Malfitano.

Note: ammoniti Marcolini, Sulev, Ghezzi, Franke, Tavanti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu