IL MATCH. Atalanta tranquilla nelle posizioni di testa della classifica in Primavera 1, Cagliari desideroso di non veder sfumare le residue chance per salire sul treno playoff. Al CRAI Sport Center gli orobici passano al 22° con Fiogbe, a segno da pochi passi. In chiusura di tempo Catena deve alzare bandiera bianca per infortunio: dentro Franke. L’inizio del secondo tempo vede i padroni di casa acciuffare il pari con Konate (48°), che capitalizza l’iniziativa sulla fascia di Idrissi. I sardi vengono poi salvati da Iliev, bravo a neutralizzare il rigore di Castiello. Il neo entrato Marini segna immediatamente la rete del 2-1 a 10 dalla fine e i rossoblù la chiudono infine con Malfitano in pieno recupero. Ottima affermazione per i ragazzi di Fabio Pisacane: vittoria meritata contro un’avversaria temibile.
IL TABELLINO.
Cagliari-Atalanta 3-1
Cagliari (4-4-2): Iliev; Arba, Cogoni, Catena (40° Franke), Idrissi (79° Marini); Balde, Marcolini, Carboni (61° Malfitano), Sulev (61° Simonetta); Konate, Bolzan (61° Achour). Allenatore: Fabio Pisacane.
Atalanta (3-5-2): Pardel; Tornaghi, Tavanti, Obric; Ghezzi (61° Bonanomi), Riccio (75° Camara), Manzoni (82° Capac), Colombo, Armstrong; Fiogbe, Castiello (61° Cassa). Allenatore: Giovanni Bosi.
Arbitro: Burlando (Genova).
Reti: 22° Fiogbe, 48° Konate, 80° Marini, 95° Malfitano.
Note: ammoniti Marcolini, Sulev, Ghezzi, Franke, Tavanti.



Forza ragazzi 💪
Si sta formando una squadra robusta. Bravo Baldè. Piuttosto l’atteggiamento specie nel primo tempo era troppo lezioso, comunque vittoria più che meritata perché il Cagliari mostrava di essere più forte
Ci sono diversi elementi di qualità.
Abbiamo fatto il bis con l Atalanta 🤣🤣🤣
Grandiiiiiii 👏👏👏👏👏👏👏❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙
Gli Atalantini diranno che la squadra era stanca perché i ragazzi hanno visto la partita con il liverpool!
Idrissi oggi sembrava il miglior Maldini.Complimenti a Pisadog per come sta gestendo questi ragazzini terribili😎
Bravissimi
Bis