cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog-Dinamo Zagabria, a ore l’ufficialità. Lo scetticismo in Croazia

Non è stato ancora definito il prestito in patria di Marko Rog: la situazione, ricostruita sui media croati, di un giocatore sfortunato.

STAND-BY. Il Cagliari Calcio non ha trattato ufficialmente il trasferimento di Marko Rog alla Dinamo Zagabria in prestito, riportata solo da media croati e dai giornalisti italiani Lorenzo Lepore e Nicolò Schira. La situazione è ancora in stand-by per un motivo molto semplice: l’operazione non si è ancora concretizzata. Il ritorno in patria del centrocampista era legato agli esiti delle visite mediche, a cui avrebbe dovuto sottoporsi nelle scorse ore. Su alcuni media croati trapela scetticismo sulla bontà dell’operazione, per i gravi trascorsi di Rog in riferimento al ginocchio destro.

CALVARIO. Marko era stato operato una prima volta a Innsbruck (Austria) e una seconda nella clinica romana Villa Stuart dal luminare Mariani, sempre sul legamento crociato anteriore. Il croato non ha raggiunto le 50 partite giocate con  il Cagliari dal 2020 a oggi tra interventi chirurgici, convalescenze, brevi ritorni in campo e ricadute. L’ultima volta in campo risale al 30 maggio 2023, nella semifinale d’andata dei playoff a Parma, in cui giocò il primo tempo. Pubblicamente, insieme ai compagni, ha presenziato alle esequie di Gigi Riva.

PROSSIME ORE. Durante la finestra del mercato invernale, si era parlato di un trasferimento in prestito funzionale al suo recupero. Per riassaporare il terreno di gioco e sentirsi ancora un calciatore. L’ufficialità del ritorno in Croazia dovrebbe tuttavia prendere corpo nelle prossime ore, per un passaggio a titolo temporaneo alla Dinamo Zagabria fino al 31 dicembre 2024. A lui si era interessato anche un altro club croato, il Rijeka. Il mercato, nel Paese balcanico, chiude giovedì.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu