Sampdoria, clamoroso ricorso per far tornare l’ex presidente Ferrero

L'udienza è stata fissata il 28 maggio. Intanto i legali dell'ex presidente starebbero trattando per un accordo economico definitivo con Manfredi

La vicenda della cessione della Sampdoria sta vivendo un capitolo imprevisto. La mossa a sorpresa di Gianluca Vidal, trustee scelto a suo tempo da Massimo Ferrero per la vicenda concordati, è deflagrata oggi a Genova, sponda blucerchiata. Come scrive il scrive Il Secolo XIX, dopo la questione della scorsa estate, e del ricorso presentato da Ferrero, Manfredi dovrà fronteggiare una nuova contesa: a presentare ricorso questa volta è stato proprio Vidal, socio unico di Sport e spettacolo holding (Ssh), la società dei Ferrero.

La richiesta è di annullare gli accordi tra Ssh e gli attuali proprietari, facendo di fatto tornare il club blucerchiato sotto alla proprietà di SSH. Il ricorso si basa sul fatto che non ci sarebbe stato l’assenso da parte della Ssh per la cessione delle azioni del club. Inoltre, Vidal sottolinea che il cda blucerchiato avrebbe scelto l’offerta di Manfredi e Radrizzani sulla base di presupposti poi non realizzati. L’udienza è stata fissata il 28 maggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante classe 2005, tra i migliori talenti under italiani, è nel mirino del...
Il giovane talento del Cagliari, alla ricerca di più spazio, potrebbe trasferirsi in Serie B...
Entusiasmo e attaccamento dopo la salvezza: i tifosi rispondono presente alla campagna “Noi siamo noi”...

Altre notizie