Nessuna rotazione in vista per la sfida di domani contro la Fiorentina: il Bologna, prossimo avversario del Cagliari in campionato, andrà in campo con la formazione tipo per cercare di centrare la qualificazione in semifinale di Coppa Italia.
Tra i titolarissimi ci sarà anche Lewis Ferguson, che nel fine settimana ha potuto tirare il fiato avendo dovuto scontare la squalifica rimediata dopo l’Udinese.
Continua a leggere la news su CalcioBologna.it.



Confesso, visto i video solo dopo l accostamento al Cagliari, dimostrava già la cattiveria è l attitudine alla costruzione e l inserimento che ha dimostrato a Bologna.
Certo mettendo in conto il livello di quei campionati un margine di rischio c’era.
Ma poi ce lo prendiamo per due centrali stranieri a campionato iniziato?
O con un interditore imberbe?
Battezzato BIDONE dai Giulinhaters (voto 3)
Non pronto alla causa quanto i magnifici Grassi e Baselli dai Giulinkers (voto 4 ÷2soggetti = 2)
Non so quale fosse il livello della trattativa ma si è’ sicuramente interrotta con la retrocessione del Cagliari. La cosa curiosa è’ che il Bologna ha acquistato lui e Aebischer ,anche lui prima corteggiato dai nostri.
volere cammello, vedere denaro
è bravo davvero questo
Il pidocchioso lo voleva gratis poi come al solito è andato in un altra squadra
E pensare che dovevamo prenderlo noi , ma evidentemente hanno capito in tempo che era buono e giustamente abbiamo preso rottami al suo posto !!!!!!
Visto più volte a Bologna, non solo ha quattro polmoni, ma è “cattivo” come una bestia feroce, insegue l’avversario ovunque, pericolosissimo in fase offensiva, gran bel giocatore.
Il Cagliari li scova ma i buoni li prendono gli altri !!!