“Quando ci sono dei campioni fai di tutto ma le risolvono loro. Bravi i miei ragazzi per aver sofferto nel primo tempo, poi nel secondo siamo usciti noi e ci hanno colpito nel miglior momento. Stiamo migliorando, siamo vicini al risultato pieno e dobbiamo continuare così.
“Il mio lavoro sta dando i frutti? Sapevamo che alle prime gare stavamo in ritardo per via di molti giocatori fuori. Questa è la forza di volontà dei miei giocatori che vogliono restare in Serie A, per cui il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra”.
“Le loro mezzali si inserivano spesso e non riuscivamo a coprire le spalle di Augello. Nel secondo tempo siamo andati molto meglio, ma nel momento migliore nostro sono scesi in campo i campioni”.
“Pavoletti? Ho diversi capitani come Mancosu, Viola, Lapadula e Deiola. Tutti i giocatori esperti sono leader positivi e questo per un allenatore è importantissimo. Sono un allenatore fortunato in questo”.
“Luvumbo? Se io devo dare delle scintille ho Oristanio e Luvumbo che mi devono dare le reazione, quindi se li faccio partire entrambi dall’inizio è più difficile innescarla”.