Leonardo Pavoletti ci ha preso gusto: solo reti pesanti per il capitano del Cagliari che anche ieri ha mandato in estasi i tifosi rossoblù
Ancora lui, sempre lui. È la sintesi perfetta per descrivere le gesta di Leonardo Pavoletti da Livorno, ormai sempre più uomo-decisivo per il Cagliari di Claudio Ranieri.
CAPITANO, LEADER. Capitano ma non solo. Pavoloso – specialmente nei minuti finali di partita – si trasforma mostrando tutte le sue doti da leader autentico. Bari, Frosinone e Sassuolo sono solo alcune delle sue vittime. E la maglia da titolare, ora, non è più così lontana.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dedicato a chi lo riteneva : bollito, scarpone, finito, sempre rotto,inutile,ex giocatore, zavorra, ……
PAVOLETTI C’È !!!!!
Non sarà più giovane ne titolare fisso ma quando entra in campo ci mette anima e corpo,tutto condito da serietà ed attaccamento folle e smisurato x il RossoBlu del Casteddu.
Grande Pavo !!!
Pavoletti lo vedo nuovamente in palla e molto centrato. Sono d accordo ad usarlo per spezzoni di partita e questo lo capisce anche lui, però è nuovamente una risorsa per la squadra e in diverse partite ha già fatto la differenza da subentrante. Piuttosto non mi sono piaciuti gli insulti che ha ricevuto fino a poco tempo fa, anche perché la persona non lo merita, in quanto ritengo abbia dimostrato grandi qualità professionali e umane. W Pavoletti
Inetti pseudo tifosetti, a bubbolare nell’imo dei boschetti.
Si tutti perfetti
Ti prenderei a schiaffetti…
Pensavo perdessimo ma va bene cosi, ho venduto tante noccioline allo stadio e mi sono fatto la giornata, un grande grazie a Pavoloso che mi fa impennare il fatturato
Sei chiaramente un falso. Forza Aceto, quello vero, seppur concale uno sincero. Scetti Casteddu ma soprattutto giuve
Non mi abituerò mai a queste meravigliose storie di calcio e sport che vengono dai colori rossoblù. Speriamo ovviamente di salvarci, ma come è arrivata la promozione dalla B e queste due rimonte contro Frosinone e Sassuolo rimarranno nel cuore e nella mente per anni e anni a venire. E secondo me arriverà qualche altra perla nel girone di ritorno.
Abbiamo iniziato il campionato con una penuria di attaccanti ed ora ne abbiamo tanti a mettere in difficoltà il mister. Lapadula, Luvumbo e Pavoletti sono i più probabili uomini-gol , ma Oristanio, Petagna e, perché no, Shomurodov possono dire la loro. Come trequartisti Viola sta’ facendo bene e c’é Mancosu che, se sta’ bene, può contendergli la maglia.A parte i nomi comunque, occorrerà che, chiunque scenda in campo, giochi con il cuore, come ieri.
Ciao Karalis, dovrei scriverti “pure vangelo”ma è inutile perché tanto sai che 99 su 100 la pensiamo allo stesso modo. Dirti che sono felice è dir poco. Ti dico anche che non mi è mai calato di un solo millimetro l’entusiasmo e la gioia per la mia squadra che con la venuta di Ranieri si è ravvivata assai. Non posso però esimermi da.sgridare nuovamente e severamente i (pochissimi per la verità anche se sembrano molti sono quattro gatti spellacchiati) disfattisti-odiatori-insultatori che invece di sostenere la squadra e portarla alle vittorie, criticano ed odiano per partito preso (hanno incominciato a rompere… Leggi il resto »
Penso che dieci minuti in campo prima con la Lazio l avrebbe pareggiata ….. o quanto meno qualche altro tiro nello specchio l’avrebbe fatto !