Deiola: “Abbiamo dato una svolta prima della sosta, ora lavoriamo ancora più duramente”

Il centrocampista rossoblù ha parlato a margine dell'amichevole contro la Nuorese. Le sue parole raccolte dal nostro inviato Fabio Ornano:

“Fa piacere venire a trovare le persone con queste amichevoli durante la sosta. Aiutano a tenere alta la concentrazione e a lavorare meglio sui concetti che il mister propone, per conoscerli ancora meglio in vista della prossima partita che ci aspetta”.

“Il doppio centravanti con Petagna e Pavoletti? Noi cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister, si lavora sui concetti. L’obiettivo rimane la salvezza, abbiamo dato una svolta prima della sosta e ora dobbiamo lavorare più duramente per arrivare pronti alla partita con il Monza”.

“La reazione con il Frosinone significa che la squadra c’è sempre stata e che anche sotto di tre gol non ci buttiamo giù. Il gruppo è la parte fondamentale: chi gioca da il massimo e chi subentra cerca in ogni modo di migliorare la squadra”.

“La Serie A è un campionato di altissimo livello, in cui si è quasi pareggiato il dislivello tra le grandi e le piccole. Per questo al mister non interessa se sbagli, ma guarda la reazione all’errore. Lavora sulla forza di non mollare mai”.

“Abbiamo cambiato passo, stiamo sfruttando la sosta per lavorare ancora più duramente in vista di uno scontro con il Monza che sarà fondamentale per il nostro cammino”.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie