Il Cagliari ha chiuso il mercato in entrata e pensa ora a sfoltire la rosa
VIA. L’ultimo giorno di calciomercato servirà al ds Bonato per sistemare qualche esubero tra i giovani che hanno bisogno di spazio e giocatori ai margini. In uscita ci sono gli ex Primavera Kourfalidis e Desogus, pronti per la Serie B dove a seguirli sono Ternana e Südtirol davanti a tutte. Sul greco si registra poi un interessamento dell’ultima ora da parte della Feralpisalò.
Valigia pronta anche per Capradossi che resta nel mirino dell’Ascoli, anche se la pista si è complicata parecchio con la distanza tra le richieste del giocatore e la proposta bianconera. Anche sul difensore si è accesa l’attenzione della Feralpisalò.
Difficile l’uscita di Pereiro, prigioniero di un contratto da 1,2 milioni di euro e a cui il Cagliari ha proposto la risoluzione consensuale. L’uruguaiano ha però declinato l’offerta per il momento e rischia di rimanere da separato in casa.



Ciao ! Siamo al servizio della motorizzazione civile. Rilasciamo patenti di guida autentiche e valide al 100% in diversi paesi. Qualunque sia la categoria, ti offriamo una soluzione veloce, sicura ed economica in meno di una settimana con consegna a domicilio. Scrivi in privato.
La passata stagione su 10 acquisti …5 erano ultratrentenni con ingaggi superiore al milione di euro tipica campagna acquisti di figurine alla Capozucca (voto 4) …quest’anno invece su 10 acquisti ..nessuno arriva ai trent’anni e gli ingaggi sono tutti contenuti (voto 7) ..finalmente si lavora in prospettiva …sarà dura salvarsi come per ogni neopromossa ma,in ogni caso stiamo costruendo finalmente qualcosa di solido che potrà essere migliorato di anno in anno
Certo, era Capozucca che sceglieva, avvallava e firmava i contratti! Che ridere!
sempre Capozucca firmava i contratti eccellenti quando i ds erano Marroccu, Carli, Rossi e Carta!
pereiro è il migliore giocatore che ha il cagliari e vogliono cederlo dopo aver acquistato petagna che più balordo di così non si può, lento macchinoso e fuori forma, grasso come un bue
desogus non parte, rimane in rosa perché non ha smaltito l’infortunio,
Dato che non si ha nessuna intenzione di prendere un’altro attaccante io Desogus lo terrei idem Kourfalidis…la serie A è dura e serviranno cambi validi e affidabili
Pazzia pura dar via Kourfalidis, il campionato è lungo e tra squalifiche ed infortuni servono ricambi di qualità, senza doversi accontentare del solito Deiola.Hanno bisogno di giocare con continuità? Ma siamo sicuri che in B l’avrebbe? Forse è meglio giocare in meno ma in A e con Ranieri.
Kourfalidis un consiglio se vai via VAI DA BISOLI AL SUD TIROLO! a Terni non giocherà mai la feralpi è un incognita !
Gli stipendi sui contratti andrebbero stabiliti sulle presenze in campo su assist e gol realizzati ..in base alle ammonizioni ed espulsioni inutili ..tipo reazioni eccessive o entrate da kamikaze e sull’ impegno e attaccamento alla società..quindi pereiro avrebbe meritato uno stipendio di 300 mila euro al massimo ..e temo che shomurodov sia della stessa pasta
Kourfalidis e Desogus che sono giocatori del Cagliari hanno bisogno di giocare, un anno in prestito secco in B sarebbe una buona soluzione.
Discorso diverso x Capradossi e Pereiro, ormai sono ai margini,ritengo quasi impossibile un recupero in squadra x l’Uruguaiano, Ranieri non può fare sempre Miracoli.
Chi se lo piglia in Italia con stipendio da 1,2 Mil. € ???? Nessuno !!! Magari ci fosse la soluzione Araba o Championship Inglese.
X i detrattori di Deiola, è chiaro che Ranieri si affiderà a lui come prima riserva a centrocampo, un usato sicuro ed affidabile che partirà dalla panchina
Speriamo che in panchina ci rimanga più tempo possibile
Non credo, nel caso di difesa a tre, è probabile che Ranieri lo utilizzerà come “vecchio libero” .
Non capisco questo partito conto Deiola, è un interditore, non gli si può chiedere di palleggiare di testa correndo, come fece una volta Nappi, ma il suo lo fa e lo ha sempre fatto .
Forza Cagliari Sempre !
Deiola mio Deiola in fiore tu sei la gioia tu sei l’amoreeeee, quando ti vedo vorrei volare a far l’amore al casolareee…
Forza Cagliari Sempre !
Sicuro e affidabile? 😂😂
Si certo …. sicuro e affidabile ma anche moooolto scarso
Concordo su kourfa e desogus; Pereiro andrebbe almeno dato in prestito anche a costo di pagargli gran parte dello stipendio. Peccato, un giocatore che non capiró mai, fortissimo tecnicamente, ma sembra sempre svogliato. Chissà Ranieri che ci avrá sicuramente parlato, che idea si è fatto..
Sicuramente. Così vuole Giulini. Il Cagliari è suo…
Kourfalidis e Desogus vanno a fare panchina da un altra parte è questo la società non lo vuole capire!!!mille volte meglio farla a Cagliari la panchina che alla ternana o pisa
Si ma pagare gli stipendi per farli stare in panchina è da pirla.
Come fai ad essere sicuro che farebbero panchina?
È sempre stato così! Guarda travaglini alla ternana panchina e stop ! Il campionato è lungo avranno le loro occasioni anche con il Cagliari kourfalidis quando sulemana o nandez avranno un calo sarà un degno sostituto…. e Desogus non è inferiore a Oristanio …. e imparano più da Ranieri che da lucarelli
Inutile lavare la testa all’asino…difficilmente capirà il concetto.
Dove sta la tua sicurezza per vederli titolari invece?