I rossoblù si allenano in vista del match di questa sera in cui affronteranno la squadra allenata dall’ex Massimo Brambilla
C’è attesa per la partita di stasera quando il Cagliari di Claudio Ranieri, alle 19, scenderà in campo allo Stadio Comunale Piergiorgio Perucca di Saint Vincent contro la Juventus Under 23 di Massimo Brambilla.
SI LAVORA! Intanto la squadra rossoblù si allena allo Stadio E.Brunod davanti allo sguardo attento del direttore sportivo Nereo Bonato. Alle 10 il fischio d’inizio, poi un quarto d’ora di riscaldamento prima di provare la possibile formazione di stasera. Da segnalare l’assenza di Pereiro, impegnato in palestra e il riposo precauzionale di Pavoletti che assiste alla seduta dalla panchina. Lavoro in piscina, invece, per Jakub Jankto.
PROVE. Formazione tipo in campo con un 4-2-3-1 con Zappa, Dossena, Obert e Augello davanti a Radunović, Deiola e Makoumbou in mezzo, Oristanio, Sulemana e Azzi alle spalle di Shomurodov.
CORNER E PUNIZIONI. Gli ultimi minuti della sessione mattutina sono contraddistinti da prove su calcio d’angolo in cui la squadra viene testate e in fase offensiva e in fase difensiva. Oristanio, Deiola e Viola, inoltre, impegnano Aresti con dei calci di punizione battuti da fuori area.
Inviato a Châtillon, Luca Zanda