Il nuovo portiere del Cagliari si presenta alla stampa: ecco le sue dichiarazioni dalla Sala stampa del Centro sportivo di Assemini
“Cagliari rappresenta una grandissima opportunità e non voglio farmela scappare. Voglio dimostrare quello che penso di valere”.
“Sapevo di venire in un posto dove il portiere lo scorso anno ha fatto molto bene, mi rimetto in gioco sperando di mettere in difficoltà il mister“.
“A Cagliari sono passati tanti bravi portieri negli ultimi anni, già dai primi allenamenti si è visto come lo staff sia preparato. La Nazionale? Non è nei miei pensieri, ora devo pensare a fare bene qui”.
“Pressione? Si sente che qui sei “costretto” a dare di più, c’è un popolo dietro che spinge”.
“Ranieri? È un tecnico che riesce a trasmettere un clima molto positivo durante gli allenamenti”.
“Non ho ancora visitato la città, ma tutti mi hanno parlato benissimo del posto, avrò modo di scoprirla”.
“Giocare all’estero è stata una grande occasione, vissuta con la voglia di voler imparare sempre qualcosa. Non entro nel merito di chi fa scelte come quelle arabe”.



Non credo che Scuffet sia stato acquistato per fare il secondo di Radunovic .
Non credo neanche che Radunovic faccia il secondo a Scuffet, specie dopo lo staordinario finale di campionato scorso .
In sintesi Radunovic verrà venduto .
Non si possono tenere due portieri dello stesso livello .
Tra l’altro, leggevo che Scuffet in Romania per 19 gare ( sebbene non consecutive, almeno penso ) non ha incassato reti .
Forza Cagliari Sempre !
Per me questo spacca
Caro Simone, a Cagliari i portieri se si impegnano crescono. Buon lavoro.
Vedrai la Sardegna unita
Quando ho visto SCUFFET….. MI SON DETTO…..ANCORA CON “”CAGNO “” FANNO GLI ARTICOLI?? Benvenuto in SARDEGNA ….CIAOOO
?
In Sardegna ritroverai la retta via💪Benvenuto Simone Scuffet
Grande Simone 💪❤️ ti ho conosciuto di persona, sei un bravo ragazzo 💪💪💪