L’ex rossoblù Silvio Longobucco, scomparso nel 2022, ricordato ancora una volta da Scalea: apre uno Juventus Club in suo onore
IN ONORE DI SILVIO. Nei giorni scorsi ha aperto le sottoscrizioni lo “Juventus Club Silvio Longobucco“, alla memoria dell’ex difensore bianconero e rossoblù scomparso nel 2022. A darne notizia, sulla propria pagina Facebook, la figlia Silvia che ha dichiarato a CalcioCasteddu: “Attualmente faccio parte del consiglio direttivo. Abbiamo ricevuto una grande partecipazione da parte del popolo juventino del territorio: io e mia sorella siamo contente che la memoria di nostro padre venga onorata. Essendo lui stesso molto legato alla sua terra, è bello sapere che è nel cuore di tutti“.
CALABRIA. Scalea, la città natale dell’ex calciatore in provincia di Cosenza, sarà la sede del club. L’idea è nata dall’iniziativa di alcuni concittadini di Longobucco. Silvia Longobucco ricorda periodicamente il padre pubblicando foto della sua carriera: l’ultima lo ritrae in un’istantanea del Cagliari 1975-76 (foto di copertina). Per chi fosse interessato all’iscrizione o info, può cliccare il seguente link.