Il portiere del Cagliari Boris Radunovic risponde alle domande dei media nella sala stampa dell’Unipol Domus
Dal nostro inviato
ESSENZA. “Oggi era una partita da vincere: non ci siamo riusciti. Terreno di gioco secco, avremmo preferito che fosse più umido e la palla corresse di più. Ma guardiamo subito avanti alla prossima partita. Ranieri ci dà grande spinta, siamo più concentrati e secondo me qui dentro c’è l’essenza delle nostre prestazioni“.
FIDUCIA. “Se fossi riuscito a parare quel rigore sarebbe stato perfetto. Siamo più dentro la partita e sentiamo maggiormente la spinta dei nostri tifosi. Arrivare ai playoff nelle condizioni migliori è il nostro obiettivo: poi vedremo cosa saremo in grado di fare“.



Non vogliono il Cagliari compresa la Sardegna in seria A e meno in B
La sensazione é che questo Cagliari arriverà ai playoff al top, altro non ci restava che sperare, per me bene così, ce li giocheremo. Forza Casteddu!!!
Esattamente. Se Ranieri fosse arrivato qualche giornata in anticipo avremmo potuto tentare la promozione diretta.
Dai, non scoraggiamoci.
E ora il Beri ci fa sognere
Con Deiola si gioca sempre con un uomo in meno, non capisco cosa ci si veda in questo giocatore, il suo contributo attuale alla squadra non è nullo è negativo. Perché oggi non si è messo in campo Viola se proprio si doveva togliere Mancosu?
Oggi con i cambi abbiamo perso in qualità e fatto salire il sud tirol… Di lì il rigore causato.Togliere Nandez Mancosu Prelec insieme ci ha penalizzato non poco…. Mah….
Il pereggio è la chiesa più gesta
Pure noi.
Boris ha migliorato tanto, da sicurezza alla squadra, ma deve allenarsi a prendere qualche tiro dagli 11 metri e nelle uscite, onde anticipare gli attaccanti avversari.
Devono fregarci sempre a fine gara, all’87esimo di rigore! Quando si domina la partita, bisogna star concentrati sino all’ultimo secondo…invece! Persi altri 2 punti con una diretta concorrente che, detto tra noi, non merita la posizione che detiene.
Oggi certo che sì doveva vincere ma cmq al solito tra var e gol annullato x non parlare dei gol mangiati uno di Lapadula e l’altro da Luvumbo si doveva chiuderla senza se e senza ma xké anche oggi dovevano essere 4 i gol, invece beffa nel finale 🙏❤️💙👊💪 ajoo picciocus pronti per il Rush finale vincere e non mollare mai forza kasteddu ❤️💙