cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippi: “Dobbiamo crescere dal punto di vista dell’applicazione”

Il tecnico della Primavera non è soddisfatto della prova dei suoi dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Inter

“Dobbiamo crescere dal punto di vista dell’applicazione, questa è una squadra che se si esprime con umiltà e attenzione in ogni particolare allora può raccogliere tanto. Diversamente si va in difficoltà e si paga dazio al cospetto di qualsiasi avversario, a maggior ragione se davanti hai l’Inter, dotata di qualità e atletismo di primo livello”. Così mister Michele Filippi a margine della sconfitta per 3-2 del Cagliari Primavera contro l’Inter.

“Nel primo tempo non siamo stati bravi a mettere in pratica quanto preparato, la reazione c’è stata e nei primi 15′ della ripresa si è visto ciò che volevamo. Ci siamo poi di nuovo persi in termini di continuità e l’Inter ha trovato il gol. Portiamo a casa il fatto di non aver mai mollato andando vicini sino alla fine al pareggio, ma occorre crescere se si vuole recitare un ruolo importante in questa stagione”.

“Non dobbiamo farci condizionare dai risultati o dalla classifica, siamo all’interno di un percorso che vive di tappe da affrontare una alla volta. A Verona e col Frosinone meritavamo di più, col Torino sono state fatali alcune disattenzioni, oggi sicuramente occorre analizzare cosa non ha funzionato, sempre con grande equilibrio e lucidità nei giudizi. Questa squadra ha dimostrato di avere caratteristiche per giocarsela contro chiunque, andiamo a Firenze (domenica alle ore 11) per una delle gare più complicate della stagione, al cospetto di una formazione molto forte e dagli equilibri consolidati. Speriamo di recuperare altri elementi che sono fuori da un po’, quando avremo l’ok dello staff sanitario potremo utilizzarli e aggiungere ancora qualcosa alle nostre rotazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu